Connect with us
Novità Netflix - Lost Girls Novità Netflix - Lost Girls

Netflix

Novità Netflix – Lost Girls: il trailer del nuovo film

Published

on

Netflix ha pubblicato il trailer ufficiale di Lost Girls, un nuovo film originale con protagonista l’attrice Amy Ryan. Scopriamo insieme tutti i dettagli su questa novità Netflix.

Tra le novità Netflix di Marzo 2020 troviamo il lungometraggio Lost Girls. Questo film è un prodotto originale del servizio di streaming online, che porta in scena una storia drammatica ispirata a fatti realmente accaduti.

Novità Netflix: Lost Girls si presenta nel suo trailer

Questa mattina, Netflix ha diffuso sui suoi canali YouTube ufficiali il trailer di Lost Girls. Il filmato ci introduce nella storia drammatica che ha come protagonista una madre. La donna è interpretata dall’attrice Amy Ryan ed è un personaggio che si trova ad affrontare un momento molto difficile.

La storia vera alla quale è ispirato il film

La data di uscita di Lost Girls è il 13 Marzo. Questo film fa il suo esordio sulla piattaforma di streaming online più in voga del momento, che ne realizza la distribuzione nei vari paesi in cui è presente il servizio. Questa pellicola, infatti, è una delle novità Netflix di Marzo, insieme ad altri film e serie Tv originali.

Come già anticipato, il film Lost Girls è ispirato a una storia vera. La protagonista è una madre che lotta per cercare la figlia scomparsa. L’intera trama è volta alla ricerca della ragazza di cui non si hanno più tracce. Le varie indagini portano la protagonista a fare luce su un altro inquietante caso. Le ricerche portano alla luce vari dettagli sull’omicidio di altre quattro donne.

Ciò accade anche nella storia vera alla quale si ispira questa pellicola. Una donna è intenta nel trovare sua figlia, ma le sue indagini la portano a fare luce sull’omicidio di cinque donne. Grazie a lei viene data la giusta importanza al caso di queste cinque prostitute, scomparse a Long Island e su cui ancora nessuno ha voluto indagare.

Novità Netflix - Lost Girls

Credits by Longisland.com

Novità Netflix – Lost Girls: alcuni dettagli

A dirigere le varie scene del film Lost Girls troviamo la regista Liz Garbus. Questa storia, inoltre, è la trasposizione cinematografica di un noto best seller, il romanzo scritto da Robert Kolker. A guidare il cast di questa novità Netflix è l’attrice Amy Ryan. Altri interpreti principali sono Gabriel Byrne e Thomasin McKenzie.

 

Foto copertina_ The Tab

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni