Connect with us
Novità Netflix - Go-kart Novità Netflix - Go-kart

Netflix

Novità Netflix – Go-kart: trama e curiosità sul teen drama in uscita oggi

Published

on

Nel catalogo delle novità Netflix di questo mese troviamo Go-kart. Un emozionante teen drama incentrato sul grande talento e sogno di un giovane ragazzo. Ecco la trama, il cast e tutte le curiosità su questo film.

Alcune delle più importanti novità Netflix di Marzo debuttano oggi sul web. Tra queste abbiamo varie serie Tv: la produzione spagnola Elite 3, il thriller politico Kingdom 2, la serie horror Bloodride, il drama I delitti di Valhallail crime Women of the Night. Sul fronte film troviamo il thriller Lost Girls e il teen drama Go-Kart.

Novità Netflix: Go-kart esordisce oggi

Oggi, 13 Marzo, fa il suo esordio sulla piattaforma di streaming online il film Go-Kart. La pellicola è un teen drama dalla durata di 1h e 43min ed è una produzione australiana. Alla regia di questo lungometraggio troviamo il regista Owen Trevor, noto per aver diretto alcuni episodi di Top Gear. La sceneggiatura di questo film, invece, è un’opera dello sceneggiatore Steve Worland.

La trama

Il protagonista del film Go-kart è Jack. Questa novità Netflix segue l’evolversi del grande sogno di questo ragazzo. Il giovane è un appassionato di motori, a cui la madre consiglia di vedere le corse di veicoli un po’ meno pericolosi. Seguendo questo consiglio, Jack comincia ad assistere alle corse dei go-kart.

A questi eventi conosce Mandy, una ragazza che lavora in questo stabilimento di corse. I due hanno in comune la passione per i motori e tra loro nascerà una simpatia sempre più forte. Pian piano la passione di Jack per i go-kart cresce e in lui nasce il desiderio di diventare un campione in questo sport. In questa emozionante avventura ha l’aiuto dei suoi amici e di un mentore molto speciale.

In questo posto, Jack incontra un ex campione di go-kart dalla personalità burbera. L’uomo decide di aiutare il ragazzo a prepararsi per una importante corsa. Il suo ruolo è quello di mentore e di trasmettergli tutta la sua conoscenza e bravura in questo sport. Questa avventura sarà un’importante occasione di crescita per un ragazzo come lui che è in cerca del suo posto nel mondo.

Novità Netflix - Go-kart

Credits by Best Movie Cast

Novità Netflix – Go-kart: il trailer

Lo scorso 27 Febbraio, Netflix ha pubblicato il trailer ufficiale di Go-kart. Ecco un’anticipazione della trama, con tante scene inedite di questa novità Netflix in uscita oggi.

Il cast

Nel ruolo di protagonista troviamo il giovane William Lodder, che interpreta Jack nel film Go-kart. Altri interpreti principali di questa novità Netflix sono Anastasia Bampos e Darius Amarfio-Jefferson, che impersonano i giovani amici del protagonista. Nel cast della pellicola troviamo anche: Frances O’Connor, Richard Roxburgh, Dan Wyllie, Cooper van Grootel.

 

Foto copertina: MovieRecipe

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni