Connect with us
Serie Tv Netflix - The letter for the king Serie Tv Netflix - The letter for the king

Netflix

Serie Tv Netflix – The letter for the king: trama e curiosità

Published

on

Una nuova serie Tv Netflix originale debutta oggi sulla piattaforma di streaming. The letter for the king è una serie d’avventura totalmente teen. Ecco la trama e tutte le curiosità su questo nuovo titolo.

Nella giornata di oggi abbiamo varie interessanti novità Netflix di Marzo che debuttano su una delle piattaforme di streaming online più in voga. Tra i vari film ci sono l’italiano Ultras e il thriller The Platform. Sul fronte delle serie Tv, esordisce la serie Tv The English Game.

Serie Tv Netflix: The letter for the king debutta oggi

La serie Tv Netflix che fa il suo esordio sulla piattaforma oggi, 20 Marzo, è The letter for the king. Questa è una produzione originale del colosso dello streaming e porta in scena una trama d’avventura, adatta principalmente al pubblico più giovane. Realizzato in Nuova Zelanda, questo titolo è diretto dai due showrunner Alex Holmes e Felix Thompson. La sceneggiatura è un’opera Will Davies, che ricopre anche il ruolo di produttore esecutivo insieme a Paul Trijbits.

Questa serie Tv Netflix comprende sei episodi. La trama contenuta all’interno si ispira ad un omonimo romanzo. L’opera letteraria è stata pubblicata nel 1962 dallo scrittore Tonke Dragt.

La trama

La trama di The letter for the king è ambientata in un tempo molto lontano. Nell’era di cavalieri e castelli, un giovane ragazzo è in cerca del proprio destino. Il suo lungo percorso lo porta ad affrontare varie e complicate avventure, attraverso le quali imparerà a crescere e a superare le proprie paure. Il suo nome è Tiuri ed è un giovane ragazzo che si allena per diventare un bravo cavaliere.

Per riuscire nel suo scopo, il protagonista lotta contro antiche profezie e poteri magici. La ricerca della propria identità lo porta ad intraprendere un’eroica missione. Tiuri ha il compito di salvare il proprio regno. Il ragazzo, però, non condurrà questa battaglia da solo, ma avrà al proprio fianco i suoi valorosi compagni d’avventure.

Serie Tv Netflix - The letter for the king

Credits by The Sun

Serie Tv Netflix – The letter for the king: il trailer

Il trailer ufficiale di questa serie Tv è presente sui canali YouTube del servizio streaming in lingua originale. Il video di The letter for the king funge da breve anticipazione agli episodi che compongono questo nuovo titolo.

Il cast

Il protagonista del cast di questa serie Tv Netflix è Tiuri. Il ragazzo è interpretato dal giovane attore Amir Wilson. Altri interpreti del cast di The letter for the king sono: Ruby Ashbourne Serkis (Lavinia), Thaddea Graham (Iona), Gijs Blom (Principe Viridian), Nathanael Saleh (Piak). Vi sono anche: Jakob Oftebro (Iridium), Yorick van Wageningen (Re Favian).

 

Foto copertina: Den of Geek

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *