Connect with us
Spenser Confidential - novità Netflix Spenser Confidential - novità Netflix

Netflix

Spenser Confidential: trama e curiosità sul film di Netflix

Published

on

Il film Spenser Confidential è uno dei nuovi titoli che debuttano questo mese sulla piattaforma di streaming online. Un thriller poliziesco, pieno di colpi di scena, azione e anche risvolti comici. Scopriamo insieme la trama e tutte le curiosità su questa pellicola.

Le novità Netflix di Marzo 2020 che fanno il loro debuttano oggi sulla piattaforma di streaming sono varie. Torna sul web la serie Tv di produzione turca The Protector 3, con nuovi episodi. Questa mattina, inoltre, fanno il loro esordio alcune pellicole originali del servizio: il film poliziesco Spenser Confidential e i due drama Guilty e Jonas.

Spenser Confidential: il film debutta oggi come novità Netflix

La pellicola dal titolo Spenser Confidential è un thriller poliziesco pieno d’azione. Il lungometraggio ha una durata di 1h e 51min e a dirigere le varie scene vi è il regista Peter Berg. Tra i produttori che hanno contribuito alla realizzazione di questo film vi è anche Neal H. Moritz, uno dei produttori di alcuni film della saga cinematografica Fast and Furious.

Questo lungometraggio è l’adattamento cinematografico di un precedente romanzo dal titolo Wonderland. L’opera letteraria è una creazione dello scrittore Ace Atkins ed è stato pubblicato nel 2013. Il romanzo, a sua volta, è basato sulle vicende di un personaggio letterario creato da Robert B. Parker e che è protagonista di vari romanzi polizieschi.

La sinossi

Il protagonista della trama di Spenser Confidential è, appunto, un uomo di nome Spenser. Egli è un ex poliziotto che, dopo aver abbandonato la sua professione, è stato arrestato e costretto a rimanere in carcere per ben sette anni. Una volta terminata la sua condanna, il protagonista esce di prigione ma a questo punto si trova a dover cominciare una nuova vita.

Dopo aver chiuso la relazione con la sua fidanzata, Spenser va a vivere a casa di Henry. Qui, però, trova uno strano coinquilino di nome Hawk, un aspirante pugile. Fin dal primo momento, nessuno dei due prova simpatia per l’altro. La loro vera avventura comincia quando decidono di indagare su un’inquietante cospirazione, collegata alla morte di due poliziotti a Boston. Spenser e Hawk sono, così, costretti a collaborare insieme.

Spenser Confidential - novità Netflix

Credits by HuffPost

Spenser Confidential: il trailer ufficiale di questa novità Netflix

Lo scorso 20 Gennaio, Netflix ha pubblicato il trailer ufficiale di Spenser Confidential. Una breve sintesi della trama che ha svolgimento nel corso di questo lungometraggio ci permette di conoscere i protagonisti della storia.

Il cast di attori

Il protagonista di questo film, il cui nome ha dato ragion d’essere al titolo, è Spenser interpretato dall’attore Mark Wahlberg. L’altro personaggio centrale della trama di Spenser Confidential è Hawk, che ha il volto dell’interprete Winston Duke. Altri attori del cast di questa novità Netflix sono: Alan Arkin (Henry Cimoli), Bokeem Woodbine, Marc Maron, Colleen Camp (Mara).

 

Foto copertina: Den of Geek

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni