Connect with us
Elite 3 - Novità Netflix Elite 3 - Novità Netflix

Netflix

Elite 3: la data di uscita e alcune imperdibili curiosità

Published

on

La data di uscita di Elite 3 è stata finalmente svelata e arriverà molto presto. In attesa del trailer ufficiale di questa novità Netflix, vi sveliamo tutte le curiosità a riguardo!

Soltanto pochi mesi fa, esattamente dallo scorso Settembre 2019, abbiamo potuto conoscere i segreti e gli scandali della seconda stagione di questa novità Netflix. Adesso, sta arrivando il momento della nuova stagione di questa serie Tv spagnola. Il colosso dello streaming, infatti, ha voluto svelare al suo pubblico la data di uscita di Elite 3.

Elite 3: la data di uscita della nuova stagione

L’annuncio della data di uscita della nuova stagione di Elite 3 è stato fatto attraverso i canali social ufficiali del colosso dello streaming contemporaneo. Esso comprende un coinvolgente teaser trailer in cui passano in rassegna i volti dei nostri amati protagonisti. I liceali dell’istituto Las Encinas sono pronti per nuovi segreti e bugie. Ma la trama di questa terza stagione si fa sempre più contorta. Una volta scoperto chi è l’assassino tra loro, adesso i nostri protagonisti devono trovare un modo per imprigionarlo.

Novità Netflix - Elite 3

Credits by Meaww

Per fare ciò dovranno unire le proprie forze. Nuove alleanze saranno capaci di unire chi fino a questo momento è stato nemico dell’altro. In questo video appaiono i protagonisti delle scorse stagioni di questa novità Netflix. Troviamo la cantante e attrice spagnola Danna Paola, la quale interpreta Lucrecia, Ester Exposito, nel ruolo di Carla, e Miguel Bernardeau in Guzman. Non possono mancare Omar Ayuso, nei panni di Omar, Aron Piper in Ander, e la nostra dolce Mina El Hammani, nel ruolo di Nadia. Nel teaser abbiamo anche l’assoluto protagonista di questa serie Tv spagnola, ossia Itzan Escamilla che interpreta Samuel. Infine, abbiamo anche Álvaro Rico, ossia Polo, e le scorse new entry Georgina Amorós, in Cayetana, Jorge López, in Valerio, e Claudia Salas in Rebeka.

Ma attenzione a non far sfuggire nessun dettaglio. In questo breve video compaiono anche due volti noti. Due giovani interpreti maschili saranno le new entry di questa terza stagione. In seguito, vi sveleremo tutti i dettagli su di loro. Per il momento godetevi questo breve video, in cui compare la data di uscita di Elite 3, fissata per il 13 Marzo prossimo.

View this post on Instagram

I nostri bambini stanno tornando.

A post shared by Netflix Italia (@netflixit) on

Per essere aggiornati sulle varie uscite Netflix di Febbraio 2020, visitate quotidianamente il nostro sito!

 

Foto copertina: News Case

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *