Connect with us
chef carlo cracco chef carlo cracco

Anticipazioni

Carlo Cracco dopo MasterChef torna in TV con un nuovo cooking show

Published

on

Un nuovo cooking show a competizione mondiale, con lo chef Carlo Cracco in rappresentanza dell’Italia. The Final Table è uno dei nuovi contenuti originali annunciati da Netflix per la fine del 2018.  

Torna in TV lo Chef Carlo Cracco a rappresentare l’Italia a The Final Table, il nuovo cooking competition show di Netflix ideato dai produttori esecutivi di MasterChef  e MasterChef Junior, Robin Ashbrook e Yasmin Shackleton. La prima edizione sarà disponibile in streaming sulla piattaforma Netflix entro fine 2018.

Il programma prevede una sfida tra 12 coppie di chef provenienti da tutto il mondo in una competizione culinaria globale per fare colpo su alcuni dei palati più esigenti del mondo, cucinando i piatti tipici di Messico, Spagna, Inghilterra, Brasile, Francia, Giappone, Stati Uniti, India e Italia. Il vincitore otterrà un posto al Final Table, il tavolo dove siedono le nove leggendarie icone culinarie internazionali, tra cui il nostro Carlo Cracco.

CArlo Cracco-foto1

Ogni episodio sarà dedicato ad un Paese differente e alla sua cucina, gli chef professionisti si cimenteranno nel rielaborare in versione gourmet i piatti tradizionali legati all’identità del proprio paese. Presentata da Andrew Knowlton e James Beard (scrittore nonché redattore di Large, Bon Appe’tit), in giuria con Carlo Cracco troviamo celebrità, critici gastronomici e chef che avranno il compito di eliminare le brigate meno talentuose per portare solo la migliore cucina alla puntata finale. Nell’ultima puntata, infatti, solo uno degli chef ancora in gara si aggiudicerà la vittoria finale che consiste in un posto al Final Table.

netflix-final-table

I nove giudici che faranno parte dell’ambito Final Table sono: Carlo Cracco (Italia), Enrique Olvera (Messico), Andoni Aduriz (Spagna), Clare Smyth (Regno Unito), Helena Rizzo (Brasile), Vineet Bhatia (India), Grant Achatz (Stati Uniti), Yoshihiro Narisawa (Giappone) e Anne-Sophie Pic (Francia).

Carlo Cracco possiede due ristoranti a Milano, uno dei quali in Galleria Vittorio Emanuele II. In Tv è stato giudice di Masterchef Italia dal 2011 al 2017 e dal 2014 è il protagonista di Hell’s Kitchen Italia.

CArlo Cracco cucina

Carlo Cracco foto ANSA/ SKY

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni