Connect with us
El Camino El Camino

Anticipazioni

El Camino: Matt Jones si unirà al cast del film di Breaking Bad?

Published

on

In questi mesi si è parlato moltissimo di Breaking Bad  in particolar modo del film in lavorazione: El Camino. Le aspettative da parte dei fan sono molteplici e allo stesso tempo i dubbi a riguardo.

Il suddetto film, dopo aver suggerito il suo ritorno è uscito allo scoperto con il primo trailer, lasciando tutti senza parole. Adesso spuntano in rete alcuni nuovi dettagli che potrebbero far piacere ai fan di tutto il mondo.

El Camino

In base a quanto recentemente riportato da THR sembrerebbe che non sarà soltanto Skinny Pete a tornare al fianco di Jesse Pinkman in El Camino, bensì anche Budger (interpretato da Matt Jones). Budger è uno di quei personaggi che nel corso di Breaking Bad non ha mai avuto una presenza fissa, lo abbiamo visto infatti comparire a intervalli irregolari nel durante le cinque stagioni.

Scanzonato e amante delle droghe, ha dipinto alcuni fra gli sviluppi più comici della serie, riuscendo a conquistarsi un posticino nell’immaginario comune degli appassionati.

La sua ultima apparizione, prima dell’ipotetico ritorno in El Camino, l’abbiamo vista nell’ultimo episodio di Breaking Bad, quando ha finto, con Skinny Pete di essere uno dei sicari di Walter White, per spaventare l’ex socio di quest’ultimo e garantire un futuro ai suoi figli.

El Camino

Per chiunque se lo stesse chiedendo, El Camino narra gli eventi successivi a Breaking Bad, vedendo al suo centro il personaggio di Jesse Pinkman (Aaron Paul) e gli venti che ha visstuto in seguito alla fuga dopo il finale della serie:

“L’evento televisivo Netflix El Camino: A Breaking Bad Movie riunisce i fan con Jesse Pinkman (vincitore dell’Emmy Aaron Paul). Sulla scia della sua drammatica fuga dalla prigionia, Jesse deve fare i conti con il suo passato per forgiare un qualche tipo di futuro”.

Ha rivelato Netflix.

Vi ricordiamo che El Camino sar ufficialmente disponibile a partire dal 10 ottobre su Netflix.

Fonte: Comicbook.

Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo. Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *