Connect with us
Lolita Lobosco Lolita Lobosco

Anticipazioni

Lolita Lobosco: anticipazioni puntata 14 marzo

mm

Published

il

Prosegue l’appuntamento con Le indagini di Lolita Lobosco, la fiction con Luisa Ranieri. La miniserie va in onda la domenica in prima su Rai Uno. Le anticipazioni rivelano che domenica 14 marzo andrà in onda la quarta ed ultima puntata. Un appuntamento imperdibile per i fan della fiction.

Lolita Lobosco: finale di stagione

Giunge dunque al termine la fiction con Luisa Ranieri nei panni del vicequestore Lobosco. Un grande successo di pubblico, nonostante le iniziale polemiche sull’accento forzato della protagonista. La miniserie è  ispirata ai romanzi di Gabriella Genisi. Quattro prime serate in cui si sono alternate indagini ai momenti di leggerezza. Una fiction in cui il giallo si intreccia al comico e al sentimentale.   Strepitosa la scenografia. Bari è una città di grande fascino, e nella fiction ne viene messo in luce ogni aspetto.  Nella quarta puntata, in onda domenica 14 marzo, Lolita dovrà risolvere un nuovo caso. Le anticipazioni svelano che l’ultimo episodio sarà intitolato “Gioco pericoloso”.

Lolita Lobosco: trama quarta puntata

Lolita Lobosco deve partecipare ad una rimpatriata con i compagni del liceo. Non ama questi eventi, ma suo malgrado decide di prenderne parte. La cena si terrà presso la trattoria  “Da Salvatore”. Nel corso della serata, Lolita rivede, tra gli altri ex compagni, anche Vittorio Lamuraglia. L’uomo è oggi impegnato nel campo delle pubbliche relazioni, e da poco è rientrato dagli Stati Uniti. Vittorio, che è invecchiato piuttosto precocemente, appare interessato a Lolita. Questo atteggiamento infastidisce Forte, anche lui presente alla cena.

Lolita Lobosco (Luisa Ranieri) insieme alla sua squadra

Lolita Lobosco (Luisa Ranieri) insieme alla sua squadra

Lolita indaga sulla morte di Lamuraglia

La mattina seguente, Lolita apprende che Vittorio è morto. Secondo una prima ricostruzione sembrerebbe trattarsi di suicidio. Lamuraglia si sarebbe tolto la vita gettandosi da un terrapieno. Il magistrato è pronto ad archiviare il caso. Lolita però non è convinta. Il vicequestore ritiene che ci sia altro sotto, e che non si sia trattato di suicidio. Pertanto farà di tutto per farsi affidare il caso. Lolita riuscirà a far emergere la verità. Scoprirà che dietro la morte del suo compagno di scuola si cela un mondo di corruzione e denaro sporco.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *