Connect with us
Lolita Lobosco anticipazioni terza puntata Lolita Lobosco anticipazioni terza puntata

Anticipazioni

Lolita Lobosco: trama puntata 7 marzo

mm

Published

on

Prosegue l’appuntamento con “Le indagini di Lolita Lobosco”, fiction in onda la domenica in prima serata su Rai Uno. La miniserie si ispira ai romanzi di Gabriella Genisi, ed ha come protagonista Luisa Ranieri nei panni del vicequestore Lobosco. Le anticipazioni svelano che domenica 7 marzo andrà in onda il terzo episodio.

Le indagini di Lolita Lobosco: anticipazioni terza puntata

Le indagini di Lolita Lobosco è la nuova fiction di Rai Uno diretta da Luca Miniero, e prodotta da Luca Zingaretti, storico interprete de Il  Commissario Montalbano.  

Il nuovo episodio della miniserie si intitola “Spaghetti all’assassina”, il vicequestore Lobosco dovrà indagare sull’omicidio di un noto chef. Lolita abita a pochi passi da un ristorante. Lei neppure lo conosce. Verrà svegliata all’alba dalle grida provenienti proprio da questo locale. Il vicequestore si precipita  in strada nonostante sia ancora in vestaglia. La donna vuole  capire cosa sia successo.  A prima impressione crede che qualcuno abbia avuto un malore. Arrivata al ristorante comprende che non si tratta di un malore, ma della morte dello chef.  Peppino Schirone molto probabilmente è stato ucciso, Lolita deve scoprire da chi.

Lolita Lobosco sulle tracce dell’assassino

Peppino Schirone, soprannominato Pap’russ, è un cuoco famoso per aver ideato gli “spaghetti all’assassina”. L’indagine risulta piuttosto difficile, dato che l’uomo sembrava benvoluto da tutti. Per  il vicequestore e la sua squadra sembra un omicidio senza colpevoli.  Andando a fondo nella vita di Schirone emerge che l’uomo era tutt’altro che un santo. Il cuoco era un uomo pieno di ambiguità, proprio il tipo di persona che Lolita vorrebbe vedere in galera.  Ciò che ha fatto in vita poco importa, adesso è lui in credito con la giustizia, e la poliziotta dovrà  indagare per scoprire la verità.

 

Lolita e Danilo

Lolita e Danilo (Filippo Scicchitano)

Lolita interrompe la storia con Danilo

Oltre alla vita professionale, nella fiction viene dato spazio anche alla vita sentimentale di Lolita. La poliziotta sembra avere una vita perfetta e segnata dal successo. Eppure manca qualcosa. Lolita è single da anni, forse non si è mai innamorata, o ha solo paura di rimanere delusa. Nonostante le sue reticenze, nella scorsa puntata ha finito per cedere alla corte di Danilo. La differenza di età la spaventa, dato che il bel giornalista è ben più giovane di lei.  La seconda puntata si è conclusa proprio con un momento di passione fra i due.  Nella prossima puntata il loro rapporto avrà una battuta d’arresto. Lolita inizia a nutrire dei dubbi sulla  fedeltà del ragazzo. I suoi sospetti avranno inizio quando lo vedrà in compagnia di un’altra donna. Non si sa se si tratta di un malinteso del vicequestore, ma sta di fatto che lo non lo vorrà più vedere.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni