Connect with us

Approfondimenti

Chi è Logan Lerman, protagonista di Hunters

mm

Published

on

In Hunters, ora su Amazon Prime, Logan Lerman veste i panni di Jonah Heidelbaum, giovane cacciatore di nazisti. Ma chi è il giovane attore?

Logan Lerman ha dimostrato di saperci fare: ha superato a pieni voti la prova che gli ha sottoposto Hunters, ovvero recitare di fianco ad un grande del cinema americano come Al Pacino. Protagonista della prima stagione, sentiremo ancora parlare della serie e di lui. Ma chi è Logan Lerman e cos’ha fatto prima?

Logan Lerman

Logan Lerman insieme ad Al Pacino sul set di Hunters.

La biografia dell’attore ed i primi passi nel mondo del cinema.

Di origini ebraiche, Logan Lerman è nato e cresciuto a Beverly Hills, sotto il sole della California. Ha mosso i primi passi davanti ad una cinepresa comparendo in alcuni spot pubblicitari negli anni ’90, ancora bambino. È stato poi comparsa in qualche grande produzione americana, recitando con Mel Gibson: da Il patriota a What Women Want – Quello che le donne vogliono, il giovane ha iniziato a confrontarsi con il cinema vero e proprio. Da lì Lerman ha ottenuto una serie di ruoli diversi, che gli sono valsi numerose candidature e qualche Young Artist Award, premio per giovani promesse del cinema americano. Spesso accanto a grandi attori come Jim Carrey, Christian Bale e Renée Zellweger, ha recitato in Number 23, Quel treno per Yuma e My One and Only.

View this post on Instagram

Dog day afternoon

A post shared by Logan Lerman (@loganlerman) on

I ruoli da protagonista e la fama.

Dal 2010 sono arrivati per Logan Lerman i primi ruoli da protagonista. Se prima era solo “un viso conosciuto”, con Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo – Il ladro di fulmini ed il sequel Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo – Il mare dei mostri, l’attore ha raggiunto la fama a livello globale. Nel 2012 è uscito Noi siamo infinito, in cui Lerman ha diviso il ruolo principale con Emma Watson, conquistando gli adolescenti di tutto il mondo. Ha poi partecipato alle riprese di Noah, dove vestiva i panni di Cam, uno dei figli di Noè; ed in Fury, in cui era Norman Ellison, un giovane soldato. Tra il 2016 ed il 2017 Lerman ha rivestito ruoli da protagonista in Indignazione ed in The Vanishing of Sidney Hall, in gara al Sundance Festival, film di cui era anche produttore e che vedeva nel cast Elle Fanning.

Logan Lerman e la fidanzata.

Il giovane attore è fidanzato con Ana Luisa Corrigan, artista che vive a New York ed è diplomata alla Parsons, famosa scuola di design americana. I due compaiono molto spesso insieme sui social. Auguri ad entrambi per le promettenti carriere!

Laureata in Giurisprudenza, appassionata di cinema, vivo a Roma ma le mie radici sono a Rimini, città di Federico Fellini.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook