Connect with us
Eternal Love Eternal Love

Approfondimenti

Eternal Love, film turco: venerdì 4 settembre su Canale 5

mm

Published

on

Dalla Turchia con successo, Eternal Love entra nelle nostre case. A quanto pare soap e film turchi hanno rubato il cuore a molti telespettatori e al pubblico di Canale 5. Negli ultimi tre anni sono state trasmesse serie con Can Yaman, l’ammiraglia Mediaset le ospita anche in prime time.

Eternal Love, film turco: una nuova favola turca

 Eternal Love

Dopo il successo ottenuto dalla fiction Come Sorelle e dal film tv Bold Pilot, sta per arrivare una nuova favola turca, il cui titolo è Eternal Love. Originalmente doveva essere Sonsuz Ask, Canale 5 la manderà in onda, durante il prime time di venerdì 4 settembre 2020.

La trama del film altro non è che la storia di Zeynep, una giovane umile e felice. Tutto subirà un repentino cambiamento, quando la ragazza si incontrerà con Can, un giovane e rinomato chirurgo. Egli proporrà qualche cosa di unico. Se Zeynep sarà al fianco del medico per un paio di ore, accompagnandolo a una festa, lui, ricambierà il favore, pagando ogni suo debito.

Eternal Love anticipazioni: i due giovani non hanno niente che li accomuna

 Eternal Love

Zeynep accetteràla proposta del medico e la coppia che, almeno in aparenza non è accomunata da nulla, trascorrerà una piacevole serata insieme. I ragazzi, senza rendersene conto, nè avere contribuito in alcun modo a questo, si ritroveranno l’uno nella vita dell’altro. Come nelle più belle favole ci sarà un terribile problema di salute da vincere: Zeynep si ritroverà con un tumore al cervello. Ella non avrà alcuna via di scampo, perchè considerato inoperabile!

Quando Can lo scoprirà si prodigherà per salvare la vita della giovane amata. Egli giungerà addirittura a scontrarsi contro il sistema  sanitario turco, sarà infatti molto difficile che accetti un’operazione in una paziente che ha solo il 10% di probabilità di sopravvivenza.

Eternal Love è un dramma sentimentale, Ahmet Katıksız lo ha diretto, mentre ha curato la sceneggiatura Deniz Akçay Katıksız. L’affascinate attore turco Murat Yildirim e la bellissima attrice turco-tedesca Fahriye Evcen sono i protagonisti.

Il filmnarra di una storia d’amore di due giovani appartenenti a ceti sociali completamente diversi, a cui è accaduto un dramma inaspettato.

Una storia che commuoverà, emozionerà e impartirà una grande lezione sulla vita e sul modo di affrontarla. Sempre anche nei vari momenti di difficoltà, ecco che insegnerà Eternal Love.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *