Connect with us
Beautiful anticipazioni: dubbi sulla paternità di Douglas, chi è il vero padre? Beautiful anticipazioni: dubbi sulla paternità di Douglas, chi è il vero padre?

Beautiful

Beautiful anticipazioni: dubbi sulla paternità di Douglas, chi è il vero padre?

Published

on

Incredibile colpo di scena accadrà nel corso delle nuove puntate di Beautiful in onda prossimamente su Canale 5. Le anticipazioni della soap opera di Mediaset, svelano che la nascita di alcuni dubbi sulla paternità di Douglas. Il padre del figlio di Caroline potrebbe non essere Thomas Forrester.

Ecco chi è il vero padre.

Beautiful: Hope chiede l’adozione esclusiva di Douglas

Il segreto dello scambio delle culle sta tenendo con il fiato sospeso i telespettatori di Beautiful. Peccato, che non si riveli l’unico, in quanto Ridge e suo figlio Thomas scopriranno qualcosa di straordinario nella documentazione del piccolo Douglas. Le anticipazioni delle prossime puntate rivelano che Hope chiederà l’adozione esclusiva del figlio di Caroline, ritenendo il marito non adatto a fare da padre. Una scoperta, che manderà su tutte le furie lo stilista, tanto da cercare un modo per annullare l’affido. Per questo motivo, il Forrester deciderà di interpellare Carter, un avvocato esperto in diritto di famiglia. Il figlio di Eric scoprirà in questo modo che sua moglie Brooke e la figlia si sono messe d’accordo per sottrarre Douglas a Thomas. La reazione dello stilista non si farà attendere, tanto da chiedere a Carter di studiare delle strategie utili a risolvere questa faccenda. Infine, il fratello di Steffy scomparirà dalla circolazione dopo aver finto la morte, cadendo in una vasca di acido ed incolpando la moglie del tentato omicidio.

Beautiful: Hope chiede l'adozione esclusiva di Douglas

Ridge crede di essere il vero padre del figlio di Caroline

Nelle nuove puntate di Beautiful, Carter racconterà a Ridge che i documenti sull’adozione di Douglas potrebbe essere non validi, in quanto Caroline e lo stilista si unirono in matrimonio, fingendo che il bambino fosse il loro primogenito. Un dettaglio, che potrebbe tornare comodo al Forrester per vincere la causa legale contro Brooke e Hope. Peccato, che un altro segreto venga a galla, tanto da minare i delicati equilibri tra i due protagonisti dello sceneggiato americano. L’avvocato, infatti, chiederà il test del Dna in quanto è sicuro che Ridge sia il vero padre del figlio di Caroline. Per questo motivo, lo stilista crederà di avere in pugno la causa contro le Logan, tanto da poter riavere Douglas nella sua famiglia. Dall’altro canto, Thomas si nasconderà da Vincent per fingere la sua morte. Infine ricomparirà come un fantasma di fronte a Hope per ricattarla, se non vuole trascorrere il resto dei suoi giorni in prigione.

Beautiful anticipazioni: dubbi sulla paternità di Douglas, chi è il vero padre?

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni