Connect with us
Beautiful, anticipazioni: Thomas finge di morire, ecco perchè Beautiful, anticipazioni: Thomas finge di morire, ecco perchè

Beautiful

Beautiful, anticipazioni: Thomas finge la sua morte, ecco perchè

Published

on

La macchinazioni di Thomas Forrester saranno al centro delle prossime settimane di programmazione della soap opera di Mediaset. Le anticipazioni di Beautiful, svelano che il fratello di Steffy fingerà la sua morte con uno scopo ben preciso. Quale?

Ecco tutti i dettagli.

Beautiful: Thomas cade in una vasca contenente acido

Dalle nuove anticipazioni di Beautiful, si evince che ci saranno brutte notizie per Hope. La sfortunata madre di Beth si troverà in seri guai per aver dato spago al diabolico Thomas. Tutto comincerà quando il segreto dello scambio delle culle sarà finalmente svelato grazie ad una rivelazione del piccolo Douglas. La figlia di Brooke, a questo punto, accuserà il fratello di Steffy di averla manipolata con la presunta morte di Beth ed allontanata dagli affetti più cari. Perciò la Logan deciderà di affrontare il  Forrester sul ballatoio della casa di moda, dove inizieranno a spingersi. Alla fine, Thomas cadrà in una vasca contenente presumibilmente acido solforico dopo una lite con Hope. Peccato, che la verità sia lontana da ogni forma di immaginazione. 

Beautiful: Thomas cade in una vasca contenente acido

Il fratello di Steffy è vivo, Hope scopre di essere stata ingannata 

Nelle puntate di Beautiful, Hope crederà di aver ucciso il fratello di Steffy, tanto da essere sommersa da violenti sensi di colpa. La giovane dirà alla madre di voler andare alla polizia per autodenunciarsi della morte di Thomas. Proprio quest’ultimo farà perdere le proprie tracce, in quanto i soccorritori non troveranno resti umani all’interno del recipiente, usato per la manutenzione. Intanto la Logan, sempre più sconvolta, confesserà all’ex marito Liam di aver posto fine alla vita del Forrester. Lo Spencer cercherà di sostenerla nei migliori dei modi, per poi accoglierla sotto lo stesso tetto insieme a Beth. Nel frattempo, si apprenderà che il fratello di Steffy è ancora vivo. La vasca, infatti, era stata riempita di acqua calda e non di acido mortale. Thomas si presenterà davanti agli occhi inorriditi di Hope, che a questo punto capirà di essere stata ingannata da lui. Infine l’uomo la minaccerà di raccontare tutto alla polizia, tanto da augurarsi di averla in pugno per sempre.

Beautiful- Il fratello di Steffy è vivo, Hope scopre di essere stata ingannata

Per scoprire le nuove notizie sulla soap opera americana di Canale 5 vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

1 Comment

1 Comment

  1. Pingback: Beautiful: Ronn Moss sente la mancanza di Ridge? Le parole dell'attore

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni