Connect with us
Beautiful, anticipazioni: Hope obbliga Steffy a restituirle Beth, la reazione Beautiful, anticipazioni: Hope obbliga Steffy a restituirle Beth, la reazione

Beautiful

Beautiful, anticipazioni: Hope obbliga Steffy a restituirle Beth, la reazione

Published

on

Il segreto sull’adozione di Beth sarà il tema centrale delle puntate di Beautiful, in onda in autunno sui teleschermi di Canale 5. Stando alle anticipazioni provenienti dall’America, si evince che Hope Logan si recherà alla casa sulla scogliera per chiedere la restituzione della figlia dopo aver scoperto la verità grazie a Liam Spencer. Dall’altro canto, Steffy Forrester avrà una reazione sopra le righe, che preoccuperà moltissimo Ridge.

Ecco tutti i dettagli.

Beautiful, puntate autunnali: Liam scopre il segreto sull’adozione di Beth

Le anticipazioni di Beautiful, in onda in autunno su Canale 5, svelano che Hope molto presto potrà riabbracciare la sua bambina, creduta morta. Liam, infatti, scoprirà che l’adozione di Beth è falsa, visto che Flo non ha mai partorito a Las Vegas. Se il dottor Reese finirà in galera dopo essere rintracciato a Londra, Thomas non pagherà per aver tenuto nascosto il segreto dello scambio delle culle alla Logan. Tuttavia, la verità verrà a galla tramite una soffiata del piccolo Douglas. Questo espediente permettere alla giovane di trovare sua figlia. Se Hope farà salti di gioia per la felicità, Steffy piangerà disperata. La donna, infatti, ha cresciuto Beth come se fosse la sua secondogenita, essendo all’oscuro della falsa adozione sottoscritta dalla madre. In quel frangente, Taylor aveva sborsato una cospicua somma di denaro per avere la piccola. La Logan, invece, si era allontanata dallo Spencer per fare da madre a Douglas in crisi dopo la morte di Caroline.

Beautiful, puntate autunnali: Liam scopre il segreto sull'adozione di Beth

Hope riabbraccia sua figlia, Steffy disperata 

Nelle puntate autunnali di Beautiful, ci saranno grosse novità. In particolare, si scoprirà che Phoebe non è altro che Beth, la bambina data alla luce da Hope durante il parto sull’Isola di Catalina. La Logan appena scoprirà la verità su Beth correrà alla casa sulla scogliera per chiedere la restituzione immediata della bambina. In questo frangente, la Forrester apparirà disperata di doversi separare dalla piccola perché privata della possibilità di dare una compagna di giochi alla piccola Kelly, ma allo stesso tempo anche contenta per la sorellastra che ha potuto riabbracciare sua figlia. In seguito, Hope darà una seconda chance allo Spencer per la tranquillità familiare. Infine, la giovane ultimerà le carte dell’adozione esclusiva di Douglas, sebbene il figlio di Bill non si dimostri entusiasta di averlo sotto lo stesso tetto. 

 

Beautiful - Hope riabbraccia sua figlia, Steffy disperata 

3 Comments

3 Comments

  1. Pingback: Beautiful, trame 29 giugno - 3 luglio: Thomas scopre che Phoebe è Beth

  2. ปั้มไลค์

    2 Luglio 2020 at 20:18

    Like!! I blog frequently and I really thank you for your content. The article has truly peaked my interest.

  3. buy CBD

    1 Agosto 2020 at 15:37

    Thanks for one’s marvelous posting! I really enjoyed reading it, you’re a great author.I will make sure to bookmark your blog and will eventually come back someday.

    I want to encourage you continue your great posts, have a nice holiday weekend!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni