Connect with us

Approfondimenti

La casa di carta: Denver fotografato con il calciatore Marchisio

mm

Published

on

L’attore che interpreta Denver ne la casa di carta con il calciatore italiano Marchisio. Cosa ci fanno insieme a Pantelleria?

La casa di carta

La casa di carta

La casa di carta: Denver è il nuovo volto di un nuovo marchio italiano di moda

Jaime Lorente de la casa di carta e Claudio Marchisio insieme a Pantelleria per il nuovo spot di Acqua di Gio, di Giorgio Armani. Il giocatore della Juventus è una conferma della casa di moda, mentre Denver della casa di carta è una novità per il marchio. Come mostrano le foto su Instagram, i due hanno approfittato della bellissima sosta sull’isola siciliana per concedersi un po’ di relax. Denver è alla prese con le riprese della nuova stagione della casa di carta, che andrà in onda nel 2019. L’attore de la casa di carta ha prontamente pubblicato una foto su Instagram scrivendo: “Il blu di Pantelleria. Nelle mani di Armani Beauty. Con il meraviglioso profumo che è Acqua di Gio. Perché anche il mare si può rinchiudere in un flacone

Claudio Marchisio ha invece dichiarato di essere un fan de la casa di carta e ha subito postato una foto con l’attore.

Jaime Lorente  ha più di 3 milioni di seguaci su Instagram grazie alla sua partecipazione alla serie tv con il quale ha raggiunto un successo mondiale. L’attore aveva già partecipato alla serie spagnola Il segreto. Oltre ad essere un bravo interprete Jaime ha praticato moltissimi sport tra cui la danza contemporanea, oltre a sapere cantare e suonare molto bene. L’attore de la casa di carta è fidanzato da qualche anno con un’attrice di nome Carolina, della quale sappiamo molto poco. Si sono fidanzati dopo il suo trasferimento a Madrid, ma l’attore è molto restio a parlare della sua vita privata e del suo amore per la bella spagnola.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *