Connect with us
La casa di carta 3 La casa di carta 3

Anteprime

La casa di carta 3: le dichiarazioni di Tokyo

mm

Published

on

La casa di carta 3 sarà ancora più ricca di azioni scoppiettanti e colpi di scena rispetto alle due precedenti edizioni. A dichiararlo alla stampa è la bellissima Úrsula Corberó, in arte Tokyo. Andiamo a vedere le rivelazioni rilasciate dall’attrice.

Tokyo presente nel cast della casa di carta 3

Tokyo presente nel cast della casa di carta 3

La casa di carta 3: nuove anticipazioni sulla serie

L’ attrice Úrsula Corberó rivela a GQ che la casa di carta 3 non deluderà gli spettatori. Ha smentito l’uscita della nuova stagione de la casa di carta 3 nel mese di gennaio, ma ha dichiarato che questa non andrà in onda prima della primavera/estate 2019, dal momento che le riprese sono iniziate solamente nell’estate del 2018. L’attrice assicura la nuova stagione della serie TV sarà “ancora più esplosiva”. Nell’intervista la giovane interprete cerca di spiegare da cosa derivi il successo del telefilm e a tal proposito dice:

“Sono persone che hanno sbagliato, ma non sono persone cattive, sono sopravvissuti. La gente si identifica nella loro battaglia. E mi commuove l’affetto che, a causa loro, rivolge a noi. Il set de la casa di carta 3 e delle due stagioni precedenti è stato un’esperienza totalizzante e indimenticabile. Per otto mesi abbiamo vissuto insieme, riso insieme, pianto insieme.”

L’attrice ha dichiarato che non si sarebbe mai aspettata un successo del genere e racconta alcuni episodi che dimostrano il successo della serie a livello mondiale:

Lo sapevamo fin dall’inizio che stavamo facendo qualcosa di straordinario, però quando mi hanno detto che Netflix avrebbe portato la serie all’estero ho pensato: bello, ma chi la vedrà? Il giorno dopo il debutto internazionale ero in Uruguay, neppure ci pensavo, a una festa mi si avvicina una persona e dice: “Tokyo, sei una dea!”. Il giorno della conferenza stampa a Roma sono andata a fare un pisolino in hotel, mi ha svegliato un rumore, ho aperto la finestra, fuori centinaia di persone cantavano Bella ciao. Ormai l’85% dei miei follower vive fuori dalla Spagna. Mi sembra tutto un sogno.”

Sembra quasi certo che ne la casa di carta 3 entrerà a far parte del cast anche un nuovo personaggio. Si pensa che la casa di carta 3 sarà uno spin off  della storia, ma alcuni puntano ancora sulla possibilità che possa essere un prequel ovvero il racconto di quello che ha spinto il professore ad intraprendere la rapina alla zecca di stato. Fatto sta che la presenza di Tokyo nel la casa di carta 3 è data per certa, così come quella di tutti gli altri membri storici del cast. La nuova stagione della serie verrà trasmessa in esclusiva su netflix, che si è assicurato i diritti sul telefilm. C’è già da aspettarsi che anche la casa di carta 3 sarà un successo senza precedenti, che confermerà tutte le nostre aspettative. Gli autori della serie hanno annunciato che stanno lavorando ormai da mesi sulla sceneggiatura de la casa di carta 3 proprio perché vogliono stupire gli spettatori al di là di ogni aspettativa.

la casa di carta

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook