Connect with us
arrow arrow

News

Arrow 6 – Tommy Merlin ritorna come Arrow?

Published

on

Nelle nuove foto che emergono dall’episodio di Arrow 6 stagione di giovedì prossimo il processo di Oliver è interrotto da un volto inaspettato e al tempo stesso familiare.

Come era già emerso dai social media viene ora confermato il ritorno in Arrow 6 l’ex protagonista della serie Colin Donnell farà ritorno nel ruolo di Tommy Merlin quando l’accusa intende condannare il sindaco Queen. Tommy appare nei panni di Arrow facendo probabilmente cadere tutte le accuse contro Oliver.

Tommy potrebbe essere risorto attraverso il Pozzo di Lazzaro? O, più probabile, questa è un’altra versione della di lui proveniente da un’altra Terra? Per ora sappiamo solo che il suo aiuto potrebbe servire ad Oliver per scampare alle accuse. Dopo che il personaggio di Tommy è stato ucciso nel finale della Stagione 1, Donnell è apparso nuovamente nelle altre stagioni della serie tramite vari flashback e come doppelganger di Tommy su Terra-X dove impersonava Prometheus, Stephen Amell che interpreta Oliver ha dichiarato in un’intervista a TVLine che questo episodio gli dà qualcosa di interessante, che sarà molto bello da vedere.  Nelle nuove foto, Oliver e sua moglie Felicity sono al processo, così come i suoi ex compagni di squadra Dinah e Rene, anche le foto emergono dal sito americano TV Line.

Intanto continuano gli strani cambi di programmazione italiana sia per Arrow che per la serie spin-off The Flash. Mediaset Premium ha confermato una lunga pausa per gli episodi di entrambe le serie fino ai primi di giugno quando ormai, negli USA, entrambe saranno ormai terminate da alcune settimane. In particolare, gli episodi di Arrow stagione 5 e The Flash stagione 3 arriveranno su Fox a partire dal 17 maggio, dal lunedì al venerdì. Alle 18.30 l’appuntamento è con Arrow 5 e, subito dopo, alle 19.20 con The Flash 3.

Arrow stagione 6 ritornerà in onda sul canale televisivo statunitense The CW il 2 maggio 2018!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *