Connect with us
Arrow 6x15, arrow, Arrowverse Arrow 6x15, arrow, Arrowverse

Recensione

Arrow 6×15 RECENSIONE: Doppelganger

Published

on

In Arrow 6×15 le belle notizie non mancano ma bisogna sempre stare attenti perchè il cattivo è sempre dietro l’angolo pronto a tenderti un’imboscata!

Dopo lo scorso episodio di cui trovate QUI la recensione, la puntata comincia con delle belle notizie per Oliver. Il suo avvocato gli comunica che dopo la morte di Cayden James le accuse contro di lui, in quanto Arrow non sussisterebbero più. Con l’avvocato però Oliver scopre che c’è un nuovo testimone nelle mani dell’accusa ed è il suo vecchio amico Roy Harper. Quentin nel frattempo informa il sindaco Queen che Laurel è appena arrivata al dipartimento di polizia dove ha dichiarato essere la vera Laurel che è stata tenuta prigioniera per circa due anni.

arrow 6x15, arrow, arrowverse, thecw

 

Arrow 6×15: Laurel

Ottima strategia quella di Laurel che dice di essere tornata dopo un rapimento durato circa due anni. Dice anche che sta provando ad essere un po’ come la vecchia Laurel, ma come ben sappiamo ha solo paura della vendetta di Dinah Drake, ma non tutti lo hanno capito. Mentre era in ospedale viene presa in custodia da un poliziotto, che scopre in seguito, essere al comando di Diaz. Chiaramente, in Arrow 6×15, Laurel era preoccupata per ciò che le avrebbe fatto Diaz dopo il sequestro del denaro da parte sua, denaro che doveva essere diviso tra i soci criminali. Nel frattempo, i due si incontrano, ed è chiaro che architettano un piano per far credere al team Arrow e soprattutto ad Oliver che Laurel stia diventando buona e voglia aiutarli. Ed è proprio ciò che fa Laurel quando torna dal team a cui comunica il nascondiglio in cui tengono Roy. Oliver le crede e il piano di Diaz prosegue alla grande.

arrow 6x15, arrow,arrowverse

Arrow 6×15: Roy Harper

Una volta scoperto del ritorno di Roy come nuovo testimone contro Oliver, il team Arrow in Arrow 6×15 si mette alla ricerca del luogo in cui viene tenuto in custodia il giovane. Speedy torna momentaneamente nel team, un motivo in più per farlo è il suo amato Roy. Arrivata sul posto riesce solo a parlargli ma non a salvarlo, Roy era davvero in pessime condizioni, in Arrow 6×15, perché maltrattato dalla polizia, che si scopre essere corrotta e pagata da Diaz. Thea è distrutta e spera di poterlo riabbracciare al più presto. Il secondo tentativo di salvataggio, in Arrow 6×15, non va a buon fine ma per fortuna con la soffiata di Laurel, e dopo numerose peripezie, riescono a salvarlo.

arrow, arrowverse, arrow 6x15

Arrow 6×15: Thea

Dopo aver saputo di Roy, Thea inizia a fare i conti con il passato e si rende conto che la sua vita è andata in pezzi proprio da quando Roy è andato via. Così suo fratello le consiglia di andar via con Roy dove gli sembra più giusto, se questo la fa felice compenserà la mancanza che lui sentirà quando lei sarà andata via. Thea finalmente può riabbracciare Roy in Arrow 6×15 ed è al settimo cielo.

Arrow 6×15: Diaz

Oliver scopre che Diaz li ha presi in giro fin dai tempi di Cayden James e che sta corrompendo metà distretto di polizia per portare a termine i suoi piani. Riesce a convincere Dinah nel mettere da parte la vendetta contro Laurel, per poter indagare con Quentin, a che livello di corruzione si trova Star City. Diaz in Arrow 6×15, inoltre, sta creando un vero e proprio esercito ai suoi comandi per controllare la città.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *