Connect with us
Arrow 6x15, arrow, Arrowverse Arrow 6x15, arrow, Arrowverse

Recensione

Arrow 6×12 – RECENSIONE: All for Nothing

Published

on

Arrow 6×12: I due team sono uniti ancora una volta per combattere il crimine

Dopo la recensione dello scorso episodio che potrete trovare qui analizziamo Arrow 6×12. Purtroppo ormai da un po’ tutto ciò che Oliver Queen aveva costruito si sta sgretolando man mano. Oliver ha deciso di chiedere aiuto all’A.R.G.U.S. per provare a liberare la città da Cayden James, ma quest’ultimo sapeva della situazione è ha mandato tutto all’aria. A questo punto i due team collaborano tra loro per portare a casa dei risultati.

Arrow 6x12, arrow

Arrow : All for Nothing- Oliver Queen/Green Arrow, David Ramsey as John Diggle/Spartan, Emily Bett Rickards as Felicity and Echo Kellum as Curtis Holt/Mr. Terrific

Arrow 6×12: il Jolly dei buoni

Dinah ormai si fida cecamente di Vince Sobel, il Vigilante che sta facendo il doppio gioco con Cayden James, ma la squadra di Green Arrow non sa nulla e rischia di ucciderlo. Per fortuna arrivano Curtis, Dinah e Renè che gli spiegano la situazione, ma Oliver a questo punto non si fida ancora ma comprende bene quanto sia utile sfruttare la sua posizione all’interno del covo di Cayden James. Lo stesso Cayden, però, comunica ai suoi collaboratori di essere dubbioso nei confronti di qualcuno soprattutto ora che è morto uno del loro team, proprio ucciso da Sobel. Quindi il lavoro che ora dovrà fare il Vigilante diventa sempre più pericoloso.

Arrow 6×12: Laurel

Quentin si accorge che il doppelganger di Laurel continua a seguirlo ormai da giorni e spera che la sua figura di padre significhi qualcosa anche per lei. Perciò con l’aiuto di Thea prepara un’imboscata per Laurel, per farle vedere delle foto e dei ricordi che lui ha con la sua vera figlia. Se pur all’inizio pare colpita, la donna non riesce a lasciarsi andare e scappa via. Le speranze, di Quentin, di poter cambiare la ragazza svaniscono quando scopre a fine puntata che è proprio lei ad uccidere qualcuno.

Arrow 6x12, arrow

Arrow 6×12: Vince Sobel infiltrato

Sobel è stato incaricato dal team di entrare nella postazione server di Cayden James per inserire un congegno che dovrà scaricare tutti i suoi dati. Per quanto pericolosa la situazione, Vince non ha altra scelta. In Arrow 6×12 tutti vogliono trovare la bomba che Cayden James vuole utilizzare per distruggere la città. Per quanto all’inizio sembri essersela cavata con Cayden, Vince viene poi scoperto e torturato dallo stesso per farsi rivelare le motivazioni di tutto questo. A questo punto, Cayden James, che è sempre un passo avanti, accende la ricetrasmittente che lo collega al team per fargli sentire la tortura del Vigilante. Dinah non può ascoltare e decide di andare a salvarlo proprio quando Green Arrow vorrebbe andare a disinnescare la bomba di cui hanno trovato la locazione. I due si scontrano aspramente ma finisco per dividersi nei due team, consapevoli che ad ognuno serviva l’aiuto dell’altro.

Arrow 6×12: la vendetta di Dinah

Vince Sobel viene ucciso sotto gli occhi di Dinah che rimane straziata dal dolore di aver perso l’amore della sua vita per la seconda volta. Neanche team Arrow riesce a trovare la bomba che nel frattempo è stata spostata. Oliver va da Dinah per rincuorarla e per dirgli che la morte di Vince non è stata vana ma Dinah non vuole sentire ragione e vuole vendetta, ribadendo che li ucciderà tutti a partire da Laurel. Questo episodio di Arrow 6×12 ci lascia quindi con una Dinah davvero arrabbiata che vuole vendetta a tutti costi, riuscirà Oliver a tenere a bada la sua sete di vendetta?

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *