Connect with us

Anticipazioni

Arrow 7: anticipazioni sulla settima stagione del giustiziere mascherato

Published

on

Dal 15 di ottobre inizia la nuova stagione di Arrow 7: nuove avventure, nuovi nemici, ma anche vecchi amici che tornano. Quale sarà il destino di Star City? 

Ha avuto ragione Stephen Amell, Oliver Queen, quando ha avvertito tutti i fan della serie TV Arrow 7 di prestare attenzione al finale della sesta stagione. Infatti l’ultimo episodio ha visto il sindaco di Star City, dopo un accordo con l’FBI, dichiarare pubblicamente la sua doppia vita ed essere Green Arrow. Dopo l’arresto,  Arrow 7 inizia con Oliver trasportato in un carcere di massima sicurezza e la domanda è stata ovviamente la seguente: dopo sei anni di segretezza, buttati letteralmente in fumo, cosa succederà al team e ad Oliver?

I produttori della fortunata, e seguitissima, serie TV, Berlanti, GuggenheimKreisberg, hanno confermato la presenza del team originale in Arrow 7: ovvero ci saranno la bellissima Felicity Smoak e John Diggle (Emily Bett Rickards e David Ramsey), mentre sono certi gli addii di Thea Queen e Quentin Lance (Willa Holland e Paul Blackthorne). La gradita sorpresa, invece, della nuova stagione di Arrow 7 è il ritorno di Roy (Calton Heynes) e l’apparizione sporadica di Sara Lance (City Lotz) che vuol vendicare la morte del padre.

team arrow 7

 

Per quanto concerne invece il protagonista, sappiamo che, dopo un periodo in carcere molto duro, Oliver Queen, alias Green Arrow, tornerà a difendere la sua città da nuovi nemici sempre più forti e pericolosi anche in Arrow 7.

Quello che vorrei nello show è quell’umorismo e quell’atteggiamento socialmente cosciente che rendono unico Arrow 7. I fumetti hanno delle qualità davvero interessanti e spero vengano esplorate in maniera più approfondita” – sono state le dichiarazione dello stesso Amell, a quanto pare ascoltate dai produttori.

Infatti ci saranno due importanti novità nella nuova stagione di Arrow 7: la prima è il ritorno alle atmosfere delle prime stagioni e la seconda consiste nell’uso inedito di una nuova tecnica narrativa. Ovviamente questa scelta è dettata dall’idea di avvicinarsi il più possibile alla storia narrata nei fumetti della DC, dalla quale è stata ispirata la serie.

Il nuovo, vecchio Team Arrow

Abbiamo già detto del ritorno di Roy, ma come si integrerà il primo pupillo di Oliver Queen all’interno del nuovo Team di Arrow 7?

“Sono tutti sconvolti per ciò che è successo ad Oliver, e in Arrow 7 dovranno tutti stare più attenti nel combattere il crimine” – racconta Juliana Harkavy (Black Canary) – “penso che in questa stagione di Arrow 7 vedremo finalmente la vera personalità di ogni membro del team, ognuno dovrà decidere che tipo di eroe vuole essere senza la guida del leader. Vedremo sicuramente altre sfumature della personalità di Dinah”.

Torneremo a vedere, in Arrow 7, il Roy che abbiamo amato in precedenza. L’ultima volta era con Thea, ma da quel momento sono cambiate tantissime cose” – commenta ancora Emily Rickards sul personaggio interpretato da Calton Heynes nella terza, quarta e quinta stagione di Arrow.

oliver e felicity arrow 7

Chi invece mostrerà una parte inedita, e diversa rispetto alle stagioni precedenti di Arrow, è proprio Felicity Smoak.

“Vedremo una parte di lei mai vista prima nella serie fino ad ora. Non è stata coinvolta nelle decisione prese da Oliver, specie quella importante di rivelarsi al mondo come Green Arrow. Prenderà ora il controllo su molte cose in Arrow 7, i fan avranno l’opportunità di vedere un lato di lei rimasto fino ad ora nascosto e sono sicura ne saranno molto entusiasti. Questo è tutto ciò che posso dire sulla nuova stagione di Arrow 7. Credo inoltre che sia interessante seguire Oliver in prigione perché la sua condizione è particolare, è un eroe detenuto. Deve fare delle scelte, anche discutibili, per sopravvivere così come ha precedentemente fatto su Lian-Yu. Volevamo sottolineare questa situazione in Arrow 7: ovvero di un Oliver in prigione, circondato da persone che lui stesso ha fatto arrestare e, ovviamente, non può affrontarli come avrebbe fatto nelle strade indossando il cappuccio, perché quello della prigione è un contesto diverso, così come diverse sono le regole” – commenta la stessa Richards sul suo personaggio.

Sarà lei la nuova leader del Team, nella nuova stagione di Arrow 7, in attesa di Oliver?

Blue Beettle ci sarà in Arrow 7?

In arrivo. all’interno della serie tv Arrow 7 un nuovo personaggio ricorrente, indicato come Daniel Porter, un uomo sui 30 anni. Intelligente e imprenditore tecnologico omosessuale, la cui creatività l’ha reso un uomo di stesso. Avendo avuto delle tragiche perdite durante la sua vita, ha difficoltà a stringere rapporti con la gente. Nasconde qualcosa” – è la risposte dei produttori alla fatidica domanda.

Già nella terza stagione di Arrow si era intravista questa possibilità con l’introduzione di un personaggio di nome Daniel, poi rivelatosi Ray Palmer. Molti fan pensarono subito a Blue Beetle, ma non fu esattamente così. Ora, invece, l’arrivo di Terd Kord (alias Blue Beetle) in Arrow 7 potrebbe davvero accadere.

Dal 15 ottobre torna sul piccolo schermo Arrow 7, forse una delle più sconvolgenti per gli avvenimenti accaduti in precedenza. Oliver Queen sarà in carcere e Star City sarà abbandonata al suo destino.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *