Connect with us
the flash the flash

Anticipazioni

The Flash: Diggle e Flash in un crossover con Arrow

Published

on

John Diggle della serie Arrow sarà presente in uno degli ultimi episodi della quarta stagione di The Flash. Il suo ruolo sarà in qualche modo legato al destino di Fallout.

Dopo il distacco di Oliver e dal Team Arrow avuto nel corso della stagione 6, John Diggle si è unito all’ARGUS guidato da sua moglie Lyla. In uno degli ultimi episodi di The Flash 4 stagione Diggle affiancherà Barry Allen nella sua battaglia contro Il Pensatore. Potete vedere i due personaggi dialogare nella foto seguente:

the flash

Secondo quanto riportato nell’episodio di The Flash in cui Diggle farà la sua apparizione, vedremo due diversi lati del personaggio. Possiamo aspettarci che sarà introdotto per via del suo lavoro all’ARGUS, dato che nell’ultimo episodio di The Flash 4 l’organizzazione ha messo in custodia Fallout per proteggerlo da De Voe che intende utilizzarne i poteri. Barry potrebbe aver bisogno di Diggle se Fallout fosse preso da De Voe. Diggle avrà quindi un ruolo abbastanza importante da giocare. Secondo quanto dichiarato da David Ramsey, che interpreta il personaggio in Arrow, i fan vedranno Diggle arrivare e fare a pezzi alcuni agenti dell’ARGUS. In uno show come The Flash, la notizia potrebbe significare che, colui che vedremo potrebbe non essere Diggle, oppure la trama avrà uno sviluppo tale che Barry non fidandosi dell’ARGUS chiederà l’aiuto di John per liberare Fallout prima che De Voe lo catturi. O forse, considerando l’andamento della trama attuale dello show, è probabile anche che chi vedremo è De Voe con le sembianze di John. Non ci dimentichiamo che il corpo preso dal Pensatore al momento ha anche la capacità di assumere le sembianze di chiunque e assumendo l’aspetto del marito del capo dell’ARGUS., De Voe avrebbe la possibilità di avvicinarsi a Fallout senza destare sospetti. In effetti entrambe le ipotesi potrebbero verificarsi contemporaneamente, dunque questo spiegherebbe perchè vedremo ‘due’ lati di John Diggle, uno buono e l’altro cattivo.

The Flash 4 andrà in onda il 1 maggio 2018 sul canale statunitense CW!

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *