Connect with us
the flash the flash

Anticipazioni

The Flash 4 – Anticipazioni sul penultimo episodio

Published

on

In attesa dei prossimi episodi ecco alcune novità sullo sviluppo della trama di The Flash 4 nell’episodio 22 che vedrà lo scontro finale di Barry contro The Thinker!

Cosa accadrà nel nuovo episodio di The Flash 4?  Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla nuova puntata dello show targato DC Comics che chiuderà alcune cose in sospeso prima del grande finale di The Flash 4 stagione.

 The Flash 4

L’episodio 22 di The Flash 4 è intitolato ‘Think Fast‘, letteralmente ‘Pensa Rapidamente’ ed è una sorta di unione tra il talento di Barry e quello di De Voe. Riuscirà Barry a pensare più velocemente di lui? Lo scopriremo presto, per ora sappiamo che è l’ultimo episodio prima del grande finale di stagione e quindi molte cose rimaste in sospeso verranno chiuse definitivamente.

Nell’ultimo episodio Flash e Capitan Cold hanno nuovamente unito le forze contro Black Siren, nel frattempo De Voe però sembra sempre essere un passo avanti e il team Flash dovrà unire le forze per affrontare l’ultima grande battaglia contro The Thinker. L’episodio andrà in onda negli Stati Uniti martedì 15 maggio sul canale The CW.

Per quanto riguarda la messa in onda in Italia di The Flash 4 stagione, sulla piattaforma Mediaset la data non è ancora stata resa nota. Invece a partire già dal 6 maggio il canale Premium Action di Mediaset trasmetterà alle ore 21.20 la quarta stagione della serie targata DC Comics.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *