Connect with us
The Flash, Grant Gustin, Flash, DC, The Flash, Grant Gustin, Flash, DC,

Anticipazioni

The Flash 4 – Nuove foto dal prossimo episodio!

Published

on

Nel prossimo episodio di The Flash 4 stagione ritorneranno due personaggi molto amati dal pubblico, direttamente dagli spin-off Arrow e Legends of Tomorrow!

Da un articolo recente di TVLine viene riportata da The CW una breve sinossi del nuovo episodio di The Flash 4 che andrà in onda martedì prossimo negli USA. Il nuovo episodio di The Flash 4 stagione viene intitolato Fury Rogue e vedrà Barry Allen chiamare in aiuto Capitan Cold per trasportare al sicuro da The Thinker un pericoloso metaumano.

Si tratta di Fallout, che in episodi passati di The Flash 4 ha quasi distrutto Central City poichè Barry era rinchiuso in carcere con l’accusa di omicidio.  Nel cross-over che ci fu con Arrow, Supergirl e Legends of Tomorrow, intitolato Crisis on Earth-X, era stato introdotto il mondo di Terra-X, una realtà alternativa nella quale i nazisti hanno vinto la Seconda Guerra Mondiale. La comunione del Team Arrow, il Team Flash, le Leggende e Supergirl si sono riuniti per fronteggiare la nuova minaccia e nel durante, Capitan Cold, abitante di Terra-X, ha lasciato il suo mondo per una breve avventura in Legends of Tomorrow 3.

Nelle foto che potete vedere di seguito vengono riportati dei frame dell’episodio di The Flash 4Fury Rogue“, in cui Leo collabora con Barry dopo che l’eroe lo ha convocato per aiutarlo a trasferire al sicuro Fallout. Ma il residente di Terra-X non è l’unico ad aver viaggiato: assieme a lui si ritrovano in questo episodio di The Flash 4 anche Black Siren-X  (Katie Cassidy), la controparte malvagia di Laurel Lance in Arrow. Non sappiamo di preciso che ruolo avrà ma dalle immagini possiamo vederla mettere in mostra una pistola e uno sguardo minaccioso. Questa versione di Black Siren sembra aver catturato Joe e Caitlin.

Per quanto riguarda altri personaggi presenti nell’anteprima, oltre al cast principale di The Flash 4 abbiamo Neil BormanFallout (Alexander McDonald), un meta molto potente che emette livelli tossici di radioattività dal suo corpo (secondo il canone  posto dai fumetti DC Comics). Il ritorno di questo personaggio viene posto nell’ultimo episodio in cui Wentworth Miller recita nel ruolo di Capitan Cold. L’attore ha infatti deciso di abbandonare definitivamente il ruolo ma ha voluto tornare un’ultima volta in The Flash 4 stagione.

The Flash 4 va in onda il 24 aprile su The CW!

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook