Connect with us
the flash the flash

News

The Flash 4×18: ecco il promo e le foto dall’episodio

Published

on

Il network americano The CW ha diffuso promo e trama dell’episodio 18 di The Flash 4 che continua portando la quarta stagione di The Flash verso il finale.

Finalmente la seconda metà della quarta stagione di The Flash è tornata in onda con l’episodio 4×17, ma per chi è già curioso di sapere come prosegue la serie ecco un primo trailer dell’episodio 18:

L’episodio 18 di The Flash 4 si intitolerà Lose Yourself, qualcuno dunque potrebbe finire per perdersi. La puntata inizia quando Barry (Grant Gustin) e il Team Flash trovano finalmente un modo per entrare nel covo del Pensatore e Ralph-Plastic Man (Hartley Sawyer) arriva a considerare di attraversare una linea molto pericolosa per sconfiggere DeVoe, mettendo la sua vita in pericolo. Nel frattempo, Joe West (Jesse L. Martin) è preoccupato per il comportamento recente di Harry Wells (Tom Cavanagh) da quando ha attivato il suo cappello pensante. Qui di seguito trovate le foto del nuovo episodio  in cui compare una guest star molto particolare: l’attore e regista Kevin Smith!

Non sappiamo esattamente perchè Smith sia sul set ma ci auguriamo che la sua presenza alzi decisamente di livello il tono di questo nuovo episodio di The Flash. Ricordiamo anche che Flash si ricollega al multiverso di  Greg Berlanti prodotto da CW in cui compaiono anche le rispettive città di Arrow e Supergirl, tutti ispirati alle saghe di fumetti DC Comics. Il prossimo episodio di The Flash va in onda il 17 aprile 2018!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *