Connect with us

Anticipazioni

Supergirl 3: In anteprima il costume di Mon-El

Published

on

In attesa del prossimo episodio di Supergirl ecco un’anteprima del nuovo look di uno dei protagonisti prossimo a diventare a tutti gli effetti un supereroe. 

Stiamo parlando naturalmente di Mon-El. Dalle prime foto dei prossimi episodi possiamo vedere che finalmente avrà un costume molto fedele a quello che indossa il suo personaggio nei fumetti della DC Comics dedicati a Supergirl.  Nella seconda metà della terza stagione di Supergirl, il personaggio interpretato da Chris Wood si riunirà definitivamente a Kara (Melissa Benoist) nella battaglia contro Reign.

Per i fan di questa coppia è finalmente il momento di tirare un sospiro di sollievo: ci sono buone probabilità che le cose tra loro si aggiustino in questa ultima metà di Supergirl 3. Sappiamo che Mon-El sta per venire a scoprire nuovi particolari sul suo viaggio nel tempo, ma non sappiamo come questo lo condurrà ad indossare il suo nuovo costume sul set. Potete vedere l’anteprima del suo look a seguire:
supergirl

A quanto sappiamo Mon-El indosserà il costume per la prima volta nell’episodio 3×15, intitolato In Search of Lost Time, in cui dovrà addestrare Kara sulle tecniche di combattimento che ha appreso nel futuro lottando con La Legione. La foto di entrambi i personaggi in costume è stata rilasciata da The CW, che trasmette la serie insieme a tutte le altre basate sui fumetti DC; si tratta senz’altro di un grande miglioramento per Mon-El, il costume in rosso e blu è quasi del tutto fedele alla sua versione dei fumetti,  dove è membro della Legione dei Supereroi, apparsa anche in Supergirl, ma seguendo una linea di trama che si discosta molto dalle storie del DC Universe. Osservandolo bene il costume si presenta con uno schema di colori diametralmente opposto sia al costume di Superman che di Supergirl, in cui prevale il blu e il mantello è rosso. Inoltre Mon-El non porta nessun simbolo sulla parte anteriore del costume, anche se ha una cornice che ricorda la forma del simbolo della speranza, portato da Supergirl. Il simbolo è probabilmente un riferimento a Daxam, visto che Supergirl porta invece il simbolo di Krypton. Ricordiamo infatti che i Daxamiti discendono dai kryptoniani che hanno colonizzato il pianeta. Nel multiverso di Supergirl, The Flash e Arrow, il pianeta di Mon-El esattamente come Krypton è stato distrutto. Mon-El era il principe di Daxam, ed era stato messo in una navicella esattamente come Kara, e inviato sulla Terra.

Supergirl tornerà in onda il 16 Aprile 2018 sul canale The CW. Ricordiamo inoltre che la serie è stata rinnovata per altre stagioni assieme ad Arrow e The Flash.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook