Connect with us

News

Arrow: Beth Schwartz è la nuova showrunner della stagione 7

Published

on

Arrow: Beth Schwartz è stata nominata come nuova showrunner per la settima stagione della serie della CW.

La CW ha da poco annunciato il rinnovo di dieci delle sue serie TV di punta e tra queste, Arrow, della quale è stata confermata una settima stagione. Si tratta di una serie create da Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisber e basata sul personaggio di Freccia Verde, uno dei supereroi protagonisti di uno dei fumetti della DC Comics, una delle più importanti case editrici di fumetti degli Stati Uniti.

Oltre alla news sul rinnovo della serie per un’ulteriore stagione si aggiunge anche quella su alcuni cambiamenti nel dietro le quinte della serie. Infatti, Beth Schwartz è stata promossa a produttore esecutivo e showrunner della settima e nuova stagione di Arrow.

Arrow 7: showrunner Beth Schwartz

La Schwarz prenderà il posto che nelle stagioni precedenti era proprio di Marc Guggenheim e Wendy Mericle. Il primo retrocederà a consulente esecutivo, mentre la seconda uscirà dal gruppo di produzione della serie.

Beth Schwarz ha iniziato la sua carriera nella compagnia di produzione di Greg Berlanti quando era sua assistente durante la direzione della serie Everwood. Si è aggiunta al team di Arrow già dalla prima stagione come assistente sceneggiatrice fino a diventare, nella stagione 6, produttrice esecutiva.

Berlanti, ideatore della serie, afferma:

Siamo entusiasti di annunciare Beth Schwarz come showrunner della nuova stagione di Arrow. A lei si deve la creazione di molti dei momenti più memorabili della serie. Beth è una vera leader e un’incredibile storyteller. Non vediamo l’ora di far vedere al pubblico cosa ha in serbo, insieme al suo team, per i nuovi episodi della serie.

Per quanto riguarda invece Marc Guggenheim, sarà consulente esecutivo non solo di Arrow 7 ma anche della nuova stagione di Legends of tomorrow, spin-off di Arrow e The Flash, entrambe create da Berlanti mentre Phil Klemmer fungerà da showrunner della quarta stagione.

I nuovi episodi della sesta stagione di Arrow sono attualmente in onda sul canale CW e il season finale è previsto per il 17 maggio.

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook