Connect with us
arrow arrow

Anticipazioni

Arrow: Nyssa Al Ghul e Roy Harper tornano nello show

Published

on

Arrow: Dopo Colton Haynes è previsto il ritorno anche di Katrina Law

Il tanto bramato ritorno di Colton Haynes nella serie tv targata DC Arrow è stato confermato ormai da qualche tempo. Haynes nei panni di Roy Harper è stato tanto acclamato dai fan e, ad oggi, attendiamo soltanto di poter vedere a cosa servirà la sua figura e soprattutto se cambierà qualche situazione. Roy Harper aka Arsenal rientrerà nella story line a partire dal quindicesimo episodio di Arrow intitolato Doppelganger. Pare che la sua presenza porterà grosse novità sia per Thea, sorella di Oliver Queen, sia per il team; si tratta di conseguenze a lungo termine.

arrow

Ma parliamo di notizie fresche fresche riguardanti la nostra serie tv preferita Arrow. Pare che ritornerà nel cast anche Katrina Law che interpreta la figlia del demonio, Nyssa Al Ghul. La attuale leader della Lega degli Assassini arriverà in città per portare informazioni importanti riguardo un imminente pericolo che potrebbe minacciare la loro vita. La sua presenza comparirà nel sedicesimo episodio di Arrow intitolato The Thanatos Guild. Nel frattempo, dopo l’ultimo episodio di cui trovate qui la recensione Arrow 6×11, parliamo del prossimo.

Arrow 6×12: sinossi

Per quanto sia già abbastanza amara questa divisione in due team, in questo episodio intitolato All for Nothing vedremo un pesante scontro tra Oliver e Dinah. Nonostante l’ultima collaborazione avvenuta nel precedente episodio, gli animi non sembrano essersi calmati e l’imminente scontro sarà estremamente agguerito, tale da farne pagare le spese a qualcuno molto vicino ai due. Dalle foto e dal video promo capiamo bene che il motivo della divergenza tra i due è proprio Vincent Cobel di cui Dinah è profondamente innamorata e di cui si fida. Probabilmente non è lo stesso per Oliver che ha tutte le ragioni e l’esperienza per non fidarsi dello stesso.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook