Connect with us

Approfondimenti

Crossover Arrowverse: batwoman e supergirl insieme?

Published

on

Nel crossover di Arrowverse potremmo vedere finalmente insieme batwoman e supergirl: collaboreranno le due supereroine?

Il crossover dell’Arrowverse di quest’anno sarà pieno di sorprese. Intitolato Elseworlds (come la famosa collana di fumetti DC), lo speciale evento metterà i protagonisti in situazioni insolite. Vedremo Stephen Amell nei panni di The Flash, vedremo Grant Gustin nei panni di Green Arrow e verranno esplorati universi inediti.

Arrowverse servirà anche ad introdurre il personaggio di Batwoman, che potenzialmente avrà una serie tutta sua. Sarà Ruby Rose ad interpretare Kate Kane, una donna ricca di Gotham, abile nel combattimento e determinata nel voler fermare i cattivi della città. Ma prima di diventare un’eroina, Kate dovrà affrontare i suoi demoni ed accettare il suo destino.

Melissa Benoist  ha condiviso uno scatto dal set, permettendoci di dare una nuova occhiata al costume di Batwoman. Il look del personaggio ricalcherà in modo fedele quello dei fumetti.

arrowverse

Supergirl e Batwoman collaboreranno? Per ora tutto ciò che sappiamo sulla trama del crossover Arrowverse è che Supergirl, The Flash e Green Arrow si recheranno a Gotham dopo aver scoperto strane macchinazioni all’Arkham Asylum. Grandi assenti dall’evento Arrowverse di quest’anno saranno i protagonisti di Legends of Tomorrow.

Se il personaggio di Batwoman avrà il successo sperato, The CW è pronta a realizzare una serie TV. Caroline Dries, che ha già lavorato a The Vampire Diaries, farà da showrunner, mentre Greg Berlanti (che si occupa già dell’Arrowverse) farà da produttore esecutivo.

Elseworlds esplorerà anche storyline dal passato e renderà omaggio alle storie DC. Grant Gustin e Melissa Benoist sono stati avvistati sul set della Fattoria Kent, la stessa usata nella serie TV Smallville (che non fa parte dell’Arrowverse). Ci saranno sicuramente numerose easter egg e non vediamo l’ora.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *