Connect with us
The Flash The Flash

Anteprime

The Flash 5: Prime news sulla stagione dal San Diego Comic-Con [VIDEO]

Published

on

Ospiti del San Diego Comic-Con, in attesa di partecipare al panel organizzato dalla convention, il cast e la crew di The Flash anticipano i primi dettagli della quinta stagione, tra segreti e piccole rivelazioni.

Approdati al San Diego Comic-Con per la prima giornata di appuntamenti e interviste, il cast e la crew di The Flash inaugurano l’avventura alla convention con l’intervista di rito con la celebre testata Entertainment Weekly.

'The Flash' cast live at Comic-Con

The Flashh's Grant Gustin, Tom Cavanagh, Danielle Panabakerr and more are chatting LIVE with us! Submit your questions for them in the comments

Publiée par Entertainment Weekly sur Samedi 21 juillet 2018

Gli attori Grant Gustin, Tom Cavanaugh, Candice Patton, Danielle Panabaker, Carlos Valdes, Hartley Sawyer, Jessica Parker Kennedy e Danielle Nicolet, accompagnati dal produttore esecutivo Todd Helbing, hanno risposto (almeno per quanto consentito) alle domande riguardanti la quinta stagione di The Flash, rivelando alcuni particolari interessanti.

L’attenzione è stata inzialmente riversata sulla new entry di questa stagione, la series regular Jessica Parker Kennedy che in The Flash tornerà a interpretare il ruolo di Nora Allen, figlia dal futuro di Barry e Iris. Non molto è stato rivelato sull’errore compiuto dalla giovane velocista che l’ha portata indietro nel tempo ma l’attrice Candice Patton ha anticipato un rapporto problematico tra Iris e Nora e mentre la giovane mamma sarà entusiasta di questa conoscenza, Nora apparirà particolarmente distante.

The Flash

Danielle Panabaker ha poi ribadito che dirigerà un episodio della quinta stagione di The Flash e ha potuto rivelare che si tratterà del diciottesimo episodio, i cui dettagli sono però assolutamente top secret, tanto che neanche l’interprete ne è a conoscenza.

La quinta stagione di The Flash taglierà inoltre il traguardo dei 100 episodi, per esattezza con l’ottavo episodio, mentre il nono rappresenterà il midseason finale e si tratterà anche del crossover.

La prossima stagione di The Flash sarà quindi all’insegna della famiglia e dell’eredità che da essa deriva. Ulteriori novità e dettagli sui nuovi episodi della serie targata DC giungeranno dal panel ufficiale dedicato allo show che si terrà in giornata a San Diego.

Non dimenticate di passare dal gruppo Facebook Binge Watcher Anonimi per continuare a discutere di serie tv!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook