Connect with us
The Flash The Flash

News

The Flash 5: Danielle Panabaker debutta alla regia per un episodio

Published

il

Notizie entusiasmanti arrivano dal fronte della quinta stagione di The Flash: Danielle Panabaker, membro storico del cast della serie targata DC, debutterà alla regia dirigendo un episodio della nuova stagione. Si tratta di un passo importante per l’attrice che affronta con coraggio una svolta nella sua carriera e nell’impegno con la serie.

Le riprese della quinta stagione di The Flash sono appena cominciate ma già sono portatrici di straordinarie novità per uno dei volti storici del cast della serie. È stato infatti appena annunciato che Danielle Panabaker, interprete dell’amata Caitlin Snow e del suo alter ego Killer Frost, prenderà per la prima volta le redini della regia della serie dirigendo un episodio della nuova stagione di The Flash.

The Flash

I dettagli riguardanti questa entusiasmante nuova avventura dell’attrice sono ancora riservati ma Danielle Panabaker non potrebbe essere più grata ed elettrizzata dalla possibilità che le è stata concessa. “Negli ultimi 15 anni ho avuto la fortuna di lavorare con molti registi di talento, caratterizzati da una varietà di stili e metodi. Ho sempre amato il processo collaborativo e la mia insaziabile curiosità mi ha spinto a guardare, imparare e assorbire quanto più potessi da chi mi circondava”, ha affermato la protagonista di The Flash in una recente intervista, “E sono felice di poter mettere a frutto ciò che ho imparato per portare in scena un episodio di The Flash, non sarei qui senza il supporto della mia famiglia nella serie e sono grata per questa opportunità di crescere come artista”.

L’attrice, che ha testimoniato per prima il ritorno sul set della quinta stagione di The Flash, è quindi alla sua prima esperienza come regista, un’occasione che sta diventando quasi una consuetudine nel mondo delle serie tv che sempre più frequentemente vede membri storici dei cast passare dall’altra parte del set per dirigere un episodio della serie di cui sono protagonisti.

Danielle Panabaker parteciperà, insieme ai suoi colleghi, al panel di The Flash che avrà luogo al San Diego Comic-Con il 21 Luglio e forse sarà proprio quell’evento a offrirci maggiori dettagli sull’avventura che attende l’attrice nella quinta stagione dello show.

Se vi va di continuare a parlare di The Flash o di qualunque altra serie tv, non dimenticate di passare dal gruppo Facebook: Binge Watcher Anonimi

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *