Connect with us
The Flash The Flash

News

The Flash 5: Si ritorna sul set con Danielle Panabaker [FOTO]

Published

on

Anche se manca poco più di una settimana all’approdo di The Flash al San Diego Comic-Con, non è ancora tempo di pausa per il cast della serie che è già tornato sul set per le riprese della quinta stagione, come ci annuncia Danielle Panabaker tramite il suo account twitter.

Sarà che la velocità è di casa, ma The Flash è una delle prime serie tv ad essere già tornata sul set per iniziare le riprese della quinta stagione. Tramite un simpatico tweet pubblicato sul suo account personale infatti, Danielle Panabaker, membro del cast regular di The Flash fin dalla prima stagione nei panni di Caitlin Snow, ha annunciato non solo di essere già tornata sul set della serie ma ha anche confermato che la quinta stagione di The Flash di arriverà sugli schermi statunitensi tra poco meno di tre mesi.

Il cliffhanger con cui The Flash aveva terminato la sua quarta stagione era esplosivo e coinvolgeva più fronti della serie, dalla morte di Clifford DeVoe/The Thinker al ritorno di Ralph Dibny/Elongated Man, ma una delle rivelazioni più sconvolgenti riguardava proprio Caitlin e la sua nuova consapevolezza di possedere i poteri meta-umani molto prima che l’acceleratore di particelle esplodesse, una svolta nella sua storyline che potrebbe cambiare le sorti non solo di The Flash ma anche dell’intero Arrowverse.

Il team di The Flash sarà presente al San Diego Comic Con il 21 Luglio, giorno in cui avrà luogo il consueto panel a cui parteciperanno i membri del cast Grant Gustin, Jesse L. Martin, Tom Cavanaugh, Candice Patton, Danielle Panabaker, Carlos Valdes, Hartley Sawyer, Danielle Nicolet e il produttore esecutivo Todd Helbing mentre tutti gli occhi saranno probabilmente puntati anche sulla new entry Jessica Parker Kennedy, che riprenderà nella quinta stagione il ruolo di Nora Allen, figlia di Iris e Barry proveniente dal futuro e bloccata in un tempo in cui ancora non esiste.

The Flash

Siete pronti alla valanga di news che inevitabilmente arriveranno da San Diego? Cosa vi aspettate da questa quinta stagione di The Flash?

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook