Connect with us
the flash the flash

Anticipazioni

The Flash: I rinnovi e le novità della stagione 5

Published

on

Dopo aver dato conferma del rinnovo di tutte le sue serie targate DC Comics, il canale The CW lascia trapelare alcune indiscrezioni sull’identità del nuovo cattivo di The Flash 5.

Il 22 maggio è andata in onda negli Stati Uniti l’ultima puntata di The Flash stagione 4 che ha visto Barry Allen sconfiggere De Voe e conoscere sua figlia Nora Allen, dal futuro. Il creatore della serie Greg Berlanti assieme agli sceneggiatori ha così chiuso quasi tutte le sotto-trame presenti in The Flash.

the flash

La figlia di Iris e Barry è arrivata dal futuro per aiutare il padre a evitare la distruzione di Central City e la sua stessa morte che sarebbe altrimenti avvenuta nella battaglia con De VoeNora però sostiene di aver commesso un terribile errore, e da qui si snoderà probabilmente tutta la trama che riguarderà la stagione 5 di The Flash. Sappiamo che tutte le serie supereroistiche dedicate ai personaggi della DC Comics (The Flash, Arrow, Legends of Tomorrow e Supergirl) sono state rinnovate per nuove stagioni. Il sito That Hashtag Show ora ci parla però di quello che sarà il nuovo cattivo di The Flash 5. Il personaggio al momento reca lo pseudonimo di Desmond Paul, un meta-umano che, dopo essere misteriosamente entrato in contatto con della materia oscura ha ottenuto l’immortalità oltre al dono di disabilitare i poteri di altri meta-umani e il suo scopo però è eliminare ogni meta-umano esistente, poiché incolpa la materia oscura di ogni disgrazia che gli sia capitata. Abbiamo già detto che questa descrizione corrisponderebbe nei fumetti DC a David Hersch, meglio noto come Cicada, che è stato un nemico principalmente per Wally West, che all’epoca aveva già lasciato i panni di Kid Flash per sostituire Barry Allen quando questi muore durante la storia crossover Crisis on Infinite Earths.

Ma a quanto fa capire il personaggio di Nora nella serie, in The Flash 5 potrebbe forse essere stata la non morte di Flash a scatenare questo nuovo super-cattivo.
Non c’è ancora alcuna certezza su tutte queste supposizioni, intanto però sappiamo che le riprese della quinta stagione di The Flash cominceranno i primi di luglio a Vancouver e a ottobre verrà mandata in onda la première su The CW.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook