Connect with us
Baby Yoda, The Mandalorian, Star Wars, Gogo Magazine Baby Yoda, The Mandalorian, Star Wars, Gogo Magazine

Cinema

Baby Yoda: in arrivo a breve il merchandising

mm

Published

on

Dopo il grande riscontro del pubblico, la Disney sarebbe pronta a rilasciare i primi oggetti di merchandising a tema Baby Yoda.

Data la propensione del franchising per il merchandising su ogni cosa possibile, l’assenza di Baby Yoda nei negozi in coincidenza con l’arrivo di The Mandalorian è stato sconcertante per molti fan. All’inizio di questa settimana il team creativo dietro la nuova serie Disney+ ha rivelato perché attualmente non ci sono prodotti Baby Yoda. Già domani, tuttavia, dei nuovi prodotti potrebbero fare la loro comparsa.. Un nuovo rapporto della CNBC ha rivelato che l’abbigliamento e gli accessori del nuovo personaggio preferito dai fan sono già in viaggio verso rivenditori come Amazon, Zazzle, Target, Kohl’s, Macy’s, Hot Topic e Box Lunch. Le stesse fonti rivelano che la nuova merce potrebbe essere disponibili già questo venerdì.

Baby Yoda, Star Wars, Gogo Magazine, The Mandalorian

Non è chiaro quale tipo di merchandising sarà disponibile ma i tempi non potrebbero essere migliori per Lucasfilm e The Walt Disney Company. Tra una settimana, i rivenditori citati potrebbero sfruttare l’occasione del Black Friday. Tuttavia sembra improbabile che i nuovi prodotti di Baby Yoda saranno in vendita ad un prezzo scontato. Questi arrivi, infatti, saranno senza dubbio i più gettonati per i fan di Star Wars intenti negli acquisti. Insieme all’abbigliamento e a ogni prodotto legato a Star Wars Jedi: Fallen Order o a Star Wars: The Rise of Skywalker, i fan avranno molto da scegliere mentre fanno i loro acquisti per le vacanze.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *