L’attore di Gotham, Alex Morf, è stato scelto per interpretare Victor Zsasz nella seconda stagione di Batwoman
A riportare la notizia il portale Entertainment Weekly: Alex Morf, uno dei protagonisti di Gotham, vestirà i panni del villain Victor Zsasz nella seconda stagione della serie CW Batwoman. Secondo quanto riferito, Zsaszè descritto come un killer carismatico e abile, molto potente e imprevedibile. Uno dei suoi tratti distintivi è quello di incidersi sulla pelle ogni vittima che uccide.
Alex Morf ha recitato in Birds of Prey, è stato Tim Boothnel film di Tim Burton,Batman Begins uscito nel 2005. Inoltre, ha preso parte alle serie Mindhunter, Manifeste Daredevil.
CW, Batwoman
Batwoman: le anticipazioni
Come già annunciato, la seconda stagione di Batwomanvedrà Javicia Leslie – alias Ryan Wilder – nel ruolo della supereroina, dopo la scomparsa del personaggio di Kate Kane dalla serie. Ricordiamo infatti che Ruby Rose, l’attrice che la interpretava nella prima stagione, ha deciso di abbandonare lo show televisivo.
Durante il DC FanDome, Javicia Leslie ha parlato così della nuova Batwoman:
Ryan dovrà affrontare una dura battaglia nelle vesti di protettrice di Gotham. Sarà difficile per lei,perché facendo parte di una comunità che è stata trascurata dal sistema politico della città, quella comunità sarà la prima che dovrà difendere nel miglior modo possibile.
Data di uscita e cast della serie
Batwomanè recentemente tornata in produzione a Vancouver dopo un lungo periodo di stop, a causa della pandemia da Covid-19. Nonostante ancora non sia stata prevista una data di uscita precisa, la seconda stagione della serie tv dovrebbe essere disponibile nel 2021. Per quanto riguarda l’Italia invece, è probabile che potremmo vedere gli episodi in chiaro sul canale di Mediaset Italia 1 e in streaming su Infinity, Sky Go e Now TV.
Nel cast della seconda stagione ci saranno: Javicia Leslie (Batmwoman/Ryan Wilder), Meagan Tandy (Sophie Moore), Camrus Johnson (Luke Fox), Nicole Kang (Mary Hamilton), Rachel Skarsten (Alice), Dougray Scott (Jacob Kane) ed Elizabeth Anweis (Catherine Hamilton-Kane).