Connect with us
batwoman cast batwoman cast

News

Batwoman: Leah Gibson e Nathan Owens confermati nel cast della stagione 2

Published

on

Leah Gibson e Nathan Owens saranno nel cast della seconda stagione di Batwoman 

Leah Gibson e Nathan Owens sono stati confermati tra i nuovi membri del cast della serie tv di casa CW Batwoman, arrivata alla seconda stagione. A riportare la notizia, ComicBook, il portale di informazioni legate al mondo nerd. I due erano già apparsi rispettivamente in altre serie tv di successo, Jessica Jones e Devious MaidsLeah Gibson interpreterà Tatiana, conosciuta anche con lo pseudonimo di The Whisper, ed è descritta come un’abile assassina, fredda e pericolosa. Il personaggio di Nathan Owens sarà invece Ocean, un giardiniere con un passato difficile da ex soldato, trasferitosi a Gotham per ricominciare da capo. Il personaggio interpretato da Leah Gibson, The Whisper, non sappiamo ancora se si tratti di Whisper A’Daire, comparsa in League of Assassins o se sarà semplicemente una sua versione rimaneggiata da cui gli sceneggiatori hanno preso ispirazione. Per saperlo, dovremmo aspettare che siano rivelati altri dettagli in merito ai suoi superpoteri.  

Batwoman

CW, Batwoman Stagione 1

Batwoman: anticipazioni 

Durante il panel dello show DC FanDome del mese scorso, la sceneggiatrice della serie Caroline Dries, aveva parlato così della seconda stagione di Batwoman 

Avremo a che fare con due storie importanti nella seconda stagione. La prima riguarderà Kate – la Batwoman della prima stagione. Cosa le è successo? Che fine ha fatto? È viva? Tutti elementi che conferiranno allo show un velo di mistero, dramma e tensione. Sarà fantastico e sorprendente. Dall’altra parte, ovviamente, ci sarà la nuova Batwoman, interpretata da Javicia Leslie che vestirà i panni della supereroina, dopo una vita passata a combattere un sistema in cui lei stessa non si era mai riconosciuta. Qui, potrà farlo finalmente celandosi dietro questa nuova identità 

Il cast della serie 

Nel cast della seconda stagione ci saranno: Javicia Leslie (Batmwoman/Ryan Wilder), Meagan Tandy (Sophie Moore), Camrus Johnson (Luke Fox), Nicole Kang (Mary Hamilton), Rachel Skarsten (Alice), Dougray Scott (Jacob Kane) ed Elizabeth Anweis (Catherine Hamilton-Kane). 

Laureata in comunicazione, sono un'appassionata di cinema e serie tv, di cui parlo e scrivo da sempre. Hermione Granger è il mio spirito guida.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *