Connect with us
Batwoman - Ruby Rose Batwoman - Ruby Rose

News

Batwoman: Ruby Rose rompe il silenzio sul suo addio

mm

Published

on

L’attrice protagonista dell’ultimo show del mondo DC Comics su Instagram parla del suo addio al ruolo di Batwoman.

Il mondo della DC TV ha visto al suo interno uno shock piuttosto significativo la scorsa settimana, quando è stato rivelato che Ruby Rose si allontanerà dal ruolo di Batwoman in vista della sua seconda stagione. La notizia ha completamente sorpreso i fan della serie CW, insieme al dettaglio che il suo ruolo di Kate Kane sarà rielaborato per la seconda stagione. Al di fuori di una breve dichiarazione quando la notizia è stata rivelata per la prima volta, i fan hanno speculato sul fatto che Rose si allontani dal ruolo – e sembra che lei stia facendo un po’ più di luce su di esso.

Mercoledì, Rose è tornata su Instagram per condividere un video realizzato dai fan con alcuni dei suoi momenti migliori nei panni di Kate Kane. Nella didascalia del post ha aggiunto anche qualche parola in merito al suo abbandono del ruolo. Rose ha ribadito che lasciare la serie “non è stata una decisione facile”, ma che voleva riconoscere quanto fosse significativa la serie “per la TV e per la comunità LGBTQ+”.

Al momento non ci sono indicazioni su chi sostituirà l’attrice, anche perché Batwoman non riprenderà la messa in onda fino al 2021. Molte attrici però si sono già fatte avanti. Tra queste: Wallis Day, Stephanie Beatriz e Jade Tailor.

Warner Bros TV  e Greg Berlanti, responsabile del progetto Arrowverse, tramite un comunicato ufficiale hanno ringraziato Ruby Rose per il suo contributo allo show. “Lo studio e il network sono fermamente impegnati nella seconda stagione e nel futuro a lungo termine di Batwoman. Noi – insieme al talentuoso team creativo dello show – non vediamo l’ora di condividere la sua nuova direzione. Incluso il casting di una nuova attrice protagonista e membro della comunità LGBTQ, nei prossimi mesi”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook