Connect with us
Batwoman - Ruby Rose Batwoman - Ruby Rose

News

Batwoman: Ruby Rose e l’infortunio dopo uno stunt

mm

Published

on

La star del nuovo show The CW “Batwoman”, Ruby Rose, affida ai social con un post Instagram alcune riflessioni sull’accaduto.

Essere un supereroe in TV suona come un sogno che diventa realtà per milioni di fan in tutto il mondo. Questo è vero. Attori di primo piano come Chris Evans si sono divertiti. Il mestiere, tuttavia, è pieno di insidie. Uno dei più comuni rischi del lavoro è rappresentato da lesioni sul set e sembra che Ruby Rose lo abbia imparato nel modo più difficileBatwoman: una serie TV dedicata alla supereroina. L’attrice Batwoman ha appena rivelato che ha avuto una ferita critica durante le riprese della serie The CW che l’ha costretta a farsi operare d’urgenza.

Il sito ComicBook.com riporta la notizia riprendendo un post Instagram. Rose ha, infatti, postato un video che mostra parti del suo intervento chirurgico. L’attrice, che interpreta Kate Kane all’interno del Arrowverse, ha detto che ha dovuto sottoporsi all’intervento chirurgico d’emergenza sul collo un paio di mesi dopo un’ernia alla schiena.

Batwoman - Ruby Rose

Foto: The CW

“A tutti quelli che mi chiedono della mia nuova cicatrice sul collo….. Un paio di mesi fa mi è stato detto che avevo bisogno di un intervento chirurgico d’urgenza o rischiavo di rimanere paralizzata…..”. Avevo un’ernia dovuta ad alcune acrobazie ed erano vicini a tagliarmi la spina dorsale. Soffrivo di un dolore cronico ma non riuscivo a sentire le braccia….. Grazie Dr. Bray per tutto quello che hai fatto e per avermi permesso di continuare a lavorare e fare ciò che amo. Sono per sempre in debito con voi. E a chiunque chieda perché ho lasciato il loro video…. Non hai visto quell’episodio di Grey’s Anatomy in cui hanno lasciato un asciugamano in un paziente? Volevo anche vedere cosa succede quando andiamo sotto i ferri”

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook