Connect with us
Batwoman: Alice dovrebbe evolversi in Alice rossa + poster batwoman Batwoman: Alice dovrebbe evolversi in Alice rossa + poster batwoman

Anteprime

Batwoman: Alice dovrebbe evolversi in Alice rossa

mm

Published

on

Con Kate Kane di Ruby Rose destinata a lasciare Arrowverse nella seconda stagione di Batwoman , la serie dovrebbe evolvere Beth Kane di Rachel Skarsten aka Alice nell’antieroe Red Alice della mitologia DC. Il dramma è pronto per più di un cambiamento. Dopo il finale di stagione, Rose ha annunciato che sarebbe uscita dalla serie. I creatori hanno deciso di creare del tutto un nuovo personaggio piuttosto che rifondere Kate. Leslie è stata scelta quest’estate nel ruolo del personaggio originale Ryan Wilder , che debutterà nella premiere della stagione. Ma con Kate che lascia la serie, cambierà in modo significativo i ruoli per alcuni dei personaggi nel suo insieme.

Batwoman: Alice dovrebbe evolversi in Alice rossa + batwoman

Una nuova Batwoman

Dalla premiere della serie, Alice è stata il cattivo principale dello spettacolo e una delle forze principali alla guida di Batwoman, dato il suo legame con Kate come sua sorella. Un nuovo personaggio che riprende il mantello disconnette Alice dal protagonista. Nonostante i setup nel finale di stagione, che comprendeva rendere l’aspetto di Tommy Elliot come Bruce Wayne , resta da vedere come gli scrittori affronteranno la figlia Kane su Batwoman . Personaggi come Jacob Kane (Dougray Scott), Sophie Moore (Meagan Tandy), Luke Fox (Camrus Johnson) e Mary Hamilton (Nicole Kang) dovranno affrontare una situazione simile.

Tuttavia, uno dei principali capitoli della mitologia di Alice è la sua evoluzione da nemico a antieroe, poiché Beth ad un certo punto assume un ruolo diverso nei fumetti di Batwoman . Mentre l’adattamento televisivo ha avuto una sola stagione in Arrowverse, Alice finora è stata rigorosamente su un percorso malvagio . Ma Batwoman va avanti con il nuovo personaggio di Leslie, dando ad Alice un nuovo ruolo che può essere guadagnato e sviluppato in un’intera stagione o due non è fuori discussione. Questo è il motivo per cui gli scrittori dovrebbero guardare all’evoluzione di Beth in Red Alice e al modo in cui DC si è avvicinata a quella trama nei fumetti.

Ciao! Sono una giovane articolista alla quale piace scrivere spaziando tra varie tematiche. Scrivo perché è una mia passione, ma anche perché mi piace che gli altri si informino tramite ciò che scrivo io.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook