Connect with us
Warner Bros. sfida i fan di DC a creare i propri costumi di Cyborg + cyborg Warner Bros. sfida i fan di DC a creare i propri costumi di Cyborg + cyborg

Approfondimenti

Warner Bros. sfida i fan di DC a creare i propri costumi di Cyborg

mm

Published

on

DC comics ha sfidato i suoi fan a presentare i loro migliori costumi e fan art Cyborg nell’ambito del suo prossimo evento virtuale, DC FanDome. L’evento si svolgerà il 22 agosto. L’evento globale di ventiquattro ore fornirà un’esperienza da fan. Con fan da tutto il mondo invitati a condividere il loro amore per gli eroi e i cattivi di DC. Come parte dell’evento, i fan sono stati chiamati da DC a presentare il proprio lavoro, tra cui fan art, cosplay e altro ancora.

DC FanDome – Cosa accadrà

DC FanDome tratterà una varietà di argomenti all’interno del mondo DC, dai fumetti tradizionali agli spettacoli televisivi, ai film e ai videogiochi. Ci si aspetta un sacco di annunci e rivelazioni, con film in uscita come Wonder Woman 1984 , The Suicide Squad e The Batman che usciranno nel prossimo anno o due. Sono attese anche apparizioni speciali di scrittori, attori, registi e altro, con il regista della Justice League Zack Snyder e la star del Black Adam Dwayne “The Rock” Johnson che hanno entrambi confermato che sarebbero stati presenti all’evento.

In preparazione per FanDome, la Warner Bros. Pictures ha scelto Twitter per sollecitare i fan a presentare il loro miglior lavoro di Victor Stone, alias Cyborg. Il post presenta diversi esempi di proposte già fatte dai fan, che sono stati ispirati da tutto, dal film della Justice League alla vecchia serie animata di Teen Titans che girava su Cartoon Network. Il post mostra fan art, costumi fatti in casa e fan di Cyborg, indipendentemente dalla sua incarnazione, sono invitati a presentare entrambi.

Cyborg non ha ancora ricevuto un film indipendente , e tutte le notizie recenti che lo coinvolgono riguardano principalmente se farà o meno una apparizione in The Flash . A partire da ora, l’unico ritratto in corso di azione del supereroe cibernetico è stato nel Doom Patrol della DC Universe , dove Joivan Wade lo interpreta. Oltre a ciò, l’attore Ray Fisher, che interpreta il ruolo di Cyborg in Justice League , ha chiarito che vorrebbe ancora interpretare il personaggio , anche se non ha detto nulla di definitivo sui piani per la sua parte nel DCEU.

Ciao! Sono una giovane articolista alla quale piace scrivere spaziando tra varie tematiche. Scrivo perché è una mia passione, ma anche perché mi piace che gli altri si informino tramite ciò che scrivo io.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook