Connect with us
selena-gomez selena-gomez

News

Bayside School: la serie fa ironia sul trapianto di Selena Gomez, ecco cosa è successo

Published

on

La serie tv reboot di Bayside School ha fatto ironia sul trapianto di rene di Selena Gomez 

Secondo quanto riportato da Variety, la serie tv remake di Bayside School (Saved By The Bellha ironizzato sul trapianto di rene che aveva coinvolto qualche anno fa la cantante e attrice Selena Gomez. Un dialogo delle due protagoniste recita infatti:  

So per certo che la donatrice di Selena Gomez era la mamma di Justin Bieber. Dio, vorrei avere il mio telefono in modo da potertelo provare.  

Dimostrare cosa? Sei un’idiota, il rene era di Demi Lovato. Sono migliori amiche, come io e te! 

Subito sul web il pubblico si è scagliato contro la produzione dello show televisivo, lanciando l’hashatg #RespectSelenaGomez che è andato in tendenza su Twitter.  

Di rimando, PeacockNBCUniversal e i produttori esecutivi della serie si sono scusati lasciando una dichiarazione pubblica.  

Ci scusiamo. Non è mai stata nostra intenzione prendere alla leggera la salute di Selena. Abbiamo contattato il suo team e faremo una donazione al suo ente di beneficienza, The Selena Gomez Fund per Lupus Research, presso l’USC.  

Ricordiamo che nel 2017 Selena Gomez si era sottoposta a un trapianto di rene perché affetta da Lupus Eritematoso Sistemico (LES), una malattia cronica autoimmune caratterizzata da una ampia gamma di anomalie immunologiche: il sistema immunitario produce auto-anticorpi che non riconoscendo più i tessuti e le cellule dell’organismo come propri li aggredisce e li distrugge.

La patologia le era stata diagnosticata nel 2015 e si era precedentemente sottoposta a chemioterapia. A donarle il rene però, non è stata Demi Lovato, bensì la sua migliore amica e attrice Francia Raísa 

Bayside School

Bayside School (2020)

Bayside School (2020) trama 

Quando il governatore della California Zack Morris viene criticato per aver chiuso troppi licei a basso reddito, l’uomo propone di trasferire gli studenti colpiti dalla sua decisione nelle scuole con più alto rendimento dello stato, compresa la Bayside. L’afflusso dei nuovi allievi offrirà ai privilegiati compagni un assaggio di realtà assolutamente necessario e divertente. 

Bayside School (2020) cast 

Nel cast del reboot di Bayside School troviamo: John Michael Higgings (il preside della Bayside High), Josie Totah (Lexi), Dexter Darden (Devante), Haskiri Velazquez (Daisy), Mitchell Hoog (Mac Morris), Alycia Pascual-Pena (Aisha) e Belmont Cameli (Jamie Spano).  

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *