Secondo quanto riportato da Variety, la serie tv remake di Bayside School (Saved By The Bell) ha ironizzato sul trapianto di rene che aveva coinvolto qualche anno fa la cantante e attrice Selena Gomez. Un dialogo delle due protagoniste recita infatti:
So per certo che la donatrice di Selena Gomez era la mamma di Justin Bieber. Dio, vorrei avere il mio telefono in modo da potertelo provare.
Dimostrare cosa? Sei un’idiota, il rene era di Demi Lovato. Sono migliori amiche, come io e te!
Subito sul web il pubblico si è scagliato contro la produzione dello show televisivo, lanciando l’hashatg #RespectSelenaGomez che è andato in tendenza su Twitter.
Di rimando, Peacock, NBCUniversal e i produttori esecutivi della serie si sono scusati lasciando una dichiarazione pubblica.
Ci scusiamo. Non è mai stata nostra intenzione prendere alla leggera la salute di Selena. Abbiamo contattato il suo team e faremo una donazione al suo ente di beneficienza, The Selena Gomez Fund per Lupus Research, presso l’USC.
Ricordiamo che nel 2017 Selena Gomez si era sottoposta a un trapianto di rene perché affetta da Lupus Eritematoso Sistemico (LES), una malattia cronica autoimmune caratterizzata da una ampia gamma di anomalie immunologiche: il sistema immunitario produce auto-anticorpi che non riconoscendo più i tessuti e le cellule dell’organismo come propri li aggredisce e li distrugge.
La patologia le era stata diagnosticata nel 2015 e si era precedentemente sottoposta a chemioterapia. A donarle il rene però, non è stata Demi Lovato, bensì la sua migliore amica e attrice Francia Raísa.
Quando il governatore della California Zack Morris viene criticato per aver chiuso troppi licei a basso reddito, l’uomo propone di trasferire gli studenti colpiti dalla sua decisione nelle scuole con più alto rendimento dello stato, compresa la Bayside. L’afflusso dei nuovi allievi offrirà ai privilegiati compagni un assaggio di realtà assolutamente necessario e divertente.
Nel cast del reboot di Bayside School troviamo: John Michael Higgings (il preside della Bayside High), Josie Totah (Lexi), Dexter Darden (Devante), Haskiri Velazquez (Daisy), Mitchell Hoog (Mac Morris), Alycia Pascual-Pena (Aisha) e Belmont Cameli (Jamie Spano).
Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…
Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…
Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…
Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…
Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a quanto pare considerevole della…
Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…