Connect with us
Beautiful anticipazioni americane Beautiful anticipazioni americane

Serie TV

Beautiful anticipazioni americane: Sally lascerà la scena

mm

Published

on

Nuove anticipazioni sulle puntate americane di Beautiful mostrano che Sally uscirà di scena, nelle puntate d’oltre oceano. La Spectra, dopo avere mentito, sarà colpita da una grave malattia. Wyatt, quindi si impietosirà e lascerà Flo, di comune accordo, per star accanto alla sua ex nell’ultimo e difficile periodo della sua vita.

Beautiful anticipazioni americane: Ridge e Steffy sono impietositi dalla malattia di Sally

Le condizioni fisiche di Sally non sono per niente buone. Ridge e Steffy sapranno da Katie della gravità della giovane, giunta ormai alla fine della sua vita.

Beautiful anticipazioni americane

I Forrester non licenzieranno la rossa stilista, Flo e Wyatt non permetteranno che ella rimanga da sola a vivere un’esperienza così traumatica. Sally ha detto ogni dettaglio a Katie che le ha promesso di non dire nulla ad alcuno.

La sorella di Brooke non rispetterà i patti, Katie immaginerà lo stato d’animo della donna, vista l’esperienza avuta in passato. Sally, in realtà, ingannerà tutti e corromperà la dottoressa Penny Escobar.

Lo stratagemma per togliere Wyatt a Flo

La figlia di Shauna si accorgerà immediatamente che Sally ha mentito e ciò potrebbe costargli molto caro. La finta malata e la dottoressa Escobar rapiranno Flo.

Flo riuscirà ad avvertire Wyatt di quanto ha scoperto, dopo che Sally chiederà aiuto attraverso un messaggio, nascosto nella biancheria intima. La Spencer si preparerà a gioire per avere vinto e organizzerà una notte di rovente passione con Wyatt, che però scoprirà l’inganno.

Beautiful, spoiler puntate americane: Sally verrà scoperta

Wyatt scoprirà la falsità di Sally che, messa con le spalle al muro, ammetterà di avere ingannato tutti. Coloro che volevano darle un aiuto e Katie, per prima, capirà di essere stata usata in modo brutto e indecente.

Wyatt tornerà da Flo e chiunque cercherà di stare alla larga da Sally che si vedrà costretta ad andarsene. Chi era disposto ad aiutarla diverrà indifferente e lontano.

Sally si ritroverà sola, che mostreranno le prossime anticipazioni sulle puntate americane di Beautiful?

Eterna ragazzina curiosa, amo imparare e mettermi alla prova. La mia passione è informare ed essere informata, spero senza annoiare.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *