Connect with us
Benedict Cumberbatch Benedict Cumberbatch

Cinema

Benedict Cumberbatch ha sventato una vera rapina vicino a Baker Street

Published

on

Il celebre attore Benedict Cumberbatch ha sventato una rapina proprio nei pressi di Baker Street, dandole anche di santa ragione ai criminali.

Benedict Cumberbatch, l’attore interprete di Sherlock Holmes nella celebre serie della BBC, ha sventato una rapina ai danni di un fattorino di Deliveroo proprio nei pressi di Baker Street, secondo quanto riportato dai media inglesi. Sembra che i suoi ruoli da eroe (tra cui anche quello di Doctor Strange) abbiano colpito talmente tanto l’attore da “obbligarlo ad intervenire”. Ma capiamo meglio cosa è successo.

Benedict Cumberbatch

Cumberbatch come Sherlock

Cumberbatch si trovava su una macchina Uber con la moglie Sophie Hunter, quando ha visto la scena è ha deciso prontamente di intervenire, scendendo al volo dalla vettura. Una volta raggiunti i quattro criminali, gli ha intimato di desistere dal commettere il crimine. Visto, però, che questi non avevano la minima intenzione di lasciar stare il povero fattorino, Benedict è passato alle maniere forti. Ha preso qualche colpo, ma si è difeso proprio come avrebbe fatto lo Sherlock dei libri di Conan Doyle. In poco tempo ha avuto la meglio e i quattro criminali sono scappati a gambe levate, anche perché hanno riconosciuto l’attore. Un gesto da vero eroe. Durante un’intervista al Sun, Benedict Cumberbatch ha rivelato che:

“Non avevo scelta, dovevo intervenire.”

Ci vuole molto coraggio per affrontare quattro uomini e Benedict ha dimostrato di averne dal momento in cui ha deciso di aprire lo sportello dell’auto per intervenire. Nell’attesa di vedere cosa ci aspetta con il nuovo progetto di Sherlock, ci congratuliamo con Cumberbatch, augurandoci che queste situazioni si risolvano sempre per il meglio.

Benedict Cumberbatch

Per tutte le ultime novità su Benedict Cumberbatch e Sherlock, seguici sulla nostra pagina Facebook e iscriviti a Punto Netflix Italia.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook