Connect with us
Sherlock 5 Sherlock 5

Netflix

Benedict Cumberbatch tornerà Sherlock in “una nuova avventura”

Published

on

L’attore Benedict Cumberbatch tornerà ad interpretare Sherlock Holmes in “una nuova avventura” creata dagli showrunner della serie tv, ma non sarà una nuova stagione.

Lo scorso 22 maggio si è celebrato l’International Sherlock Holmes Day. Per l’occasione gli showrunner della serie tv Sherlock, Steven Moffat e Mark Gatiss, hanno pubblicato un breve filmato dove presentano un misterioso progetto dal nome The Game Is Now. A detta degli autori, questa “nuova avventura” includerà “tutte le persone che ci aspetteremmo di vedere in un’avventura di Sherlock”. Tra questi sarà presente Benedict Cumberbatch, interprete del famoso investigatore nella serie. Ma andiamo con ordine.

The Game Is Now

Gli showrunner hanno detto esplicitamente che questa “nuova avventura” non sarà un nuovo episodio o una nuova stagione, né tantomeno un film. Insieme al video pubblicato su Youtube, Moffat e Gatiss hanno lanciato un sito web, consigliando a tutti di iscriversi e di utilizzare sui social l’hashtag #TheGameIsNow. Quando ci si iscrive, si viene immediatamente reindirizzati ad un video dove possiamo sentire una trasmissione intercettata tra Sherlock e suo fratello Mycroft. Riassumendo, Mycroft contatta il fratello, che si trova all’estero (più precisamente in Svezia), per comunicargli che sono “a corto di menti”. Continua dicendo che “dovranno reclutare pubblicamente”. Sherlock risponde, con tono alquanto sorpreso:

“Reclutare persone vere? Lo sai che non ti puoi fidare di loro. Sono sempre coinvolti nelle situazioni più strane.

Mycroft risponde in modo freddo e distaccato:

“Sì, ma almeno possono essere sostituiti.”

Dopo i saluti, la trasmissione si interrompe, lasciandoci senza maggiori informazioni.

A giudicare da quanto rivelato durante il video, sembra che questa “nuova avventura” di Sherlock comprenderà i fan (ovvero le persone sacrificabili). Non sappiamo altro al momento. Però, data la registrazione con la voce di Cumberbatch, possiamo dedurre che l’attore tornerà nei panni del famoso investigatore per questo misterioso evento. A detta degli showrunner, sembra che rivedremo anche Martin Freeman, ma non ne siamo certi, soprattutto dopo le ultime dichiarazioni dell’attore. Attendiamo ulteriori informazioni.

Sherlock

Fonte: Metro Entertainment

Per non perdervi neanche una notizia riguardante Sherlock, seguiteci sulla nostra pagina Facebook e iscrivetevi al gruppo di Punto Netflix Italia.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook