Serie TV

Better Call Saul 4: rivedremo Jesse Pinkman?

Ancora lunga l’attesa verso Better Call Saul 4, e in rete iniziano a sbucare nuove teorie, e dichiarazioni che fanno sognare i fan della serie: Jesse Pinkman tornerà?

Le riprese di Better Call Saul 4 stanno continuando, e la serie vedrà la luce probabilmente nell’autunno 2018. Come sempre Vince Gilligan, creatore della serie spin off di Breaking Bad, non si è contenuto nelle sue dichiarazioni, lasciando nuove ipotesi e generando un gran fermento tra i fan, in attesa dei nuovi episodi, annunciando il non così impossibile ritorno di uno dei protagonisti della serie madre: Jesse Pinkman.

Jesse prima di incontrare Walter White, in Better Call Saul 4?

Già prima di Better Call Saul 4, nelle precedenti stagioni oltre a Jimmy McGill/Saul Goodman e Mike Ehrmantraut, rispettivamente il futuro avvocato di Walter White e la guarda del corpo di Gustavo Fring, altri personaggi erano approdati nel presule sulla vita del personaggio interpretato da Bob Odernkirk. Primo fra tutti Tuco Salamanca, assieme a suo zio Hector, personaggi di grande importanza in entrambe le serie, seguito poi dall’affascinante e carismatica figura di Gustavo Fring, interpretato da Giancarlo Esposito, che ha portato di nuovo sugli schermi il suo Los Pollos Hermanos. E se in passato si era accennato a un possibile ritorno di Brian Cranston (Walter White), in Better Call Saul 4 non sembra essere impossibile neanche il ritorno del suo socio Jesse Pinkman (interpretato da Aaron Paul). In Better Call Saul 4, e nelle ipotetiche successive stagioni, Gilligan non vuole escludere nessun ritorno, che potrebbe essere legato alla trama affrontata in Breaking Bad, o a qualche nuovo evento. Come riporta infatti Digital Spy affrontando Better Call Saul 4, Gilligan ha affermato:

“You never know if that character may get revisited in the future. Anything’s possible.”

Better Call Saul 4 potrebbe diventare una vera chicca per quel pubblico affezionato che segue le vicende di Jimmy sin da quando era (nel futuro) Saul, regalando ulteriori emozioni a chi ha sempre creduto nel progetto di Gilligan.

Elisabetta Russo

Toscana trapiantata a Roma, dopo un percorso in organizzazione e comunicazione di eventi culturali, mi sono laureata in Media Studies presso l'Università "La Sapienza" di Roma. Classe 1993, ho una grande passione verso il mondo dell'entertainment! Da "Kebab for Breakfast" a "Westworld", da "Cloud Atlas" a "Bastardi Senza Gloria", da "Le situazioni di Lui e Lei" a "One Piece", la produzione culturale mi ha accompagnata per tutta la vita, ed ora ho quindi deciso di scriverne e parlarne su Gogo Magazine!

Recent Posts

Allarme hacker, le email che ricevi sono quasi tutte truffe,: cosa fare (davvero) per proteggerti

Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…

4 settimane ago

Beautiful, Ridge, Brooke e Carter indagano su Eric: ormai non c’è più niente da fare

Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…

4 settimane ago

“Dietro le quinte è tutto molto diverso”: Veronica Gentili come non l’avete mai vista

Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…

4 settimane ago

Veronica Maya irriconoscibile: il web non perdona, cosa ha fatto alla faccia

Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…

4 settimane ago

Bianca Berlinguer e lo stipendio a Mediaset: quanto guadagna la conduttrice di È sempre Cartabianca

Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a  quanto pare considerevole della…

4 settimane ago

Alba Parietti, altro che rottura con il compagno: la foto spiazza tutti

Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…

4 settimane ago