Connect with us

News

Big Little Lies 2: confermato anche il ritorno di Adam Scott

Published

on

Big Little Lies 2 ha annunciato il ritorno di un altro membro del cast della prima stagione, per la gioia dei fan della miniserie HBO acclamata da pubblico e critica.

TVLine riferisce che l’attore Adam Scott avrebbe firmato l’accordo per tornare a vestire i panni di Ed, il marito di Madeline (splendidamente interpretata da Reese Witherspoon). Di seguito trovate alcuni spoiler sulla prima stagione, dunque leggete con cautela.

Gli spettatori della prima stagione sapranno che Madeline ha avuto un rapporto extraconiugale con il direttore del teatro scolastico locale e, sebbene non sappiamo se il marito sia o meno a conoscenza della tresca, un portavoce di HBO ha dichiarato che Ed sarà “costretto a confrontarsi con maggiori sfide nel suo matrimonio con Madeline”.

Quindi sì, sembra probabile che lo sappia, o comunque lo verrà a sapere a un certo punto di Big Little Lies 2. Dato che Scott ha firmato come regular per tutti e sette gli episodi che comporranno la stagione, non ci aspettiamo che la situazione venga affrontata rapidamente.

Oltre alla Witherspoon e Nicole Kidman, HBO ha confermato che anche Shailene Woodley, Zoë Kravitz e Laura Dern, faranno ritorno. Ci auguriamo che la stagione 2 riuscirà a replicare lo straordinario successo della prima, che ha fatto incetta di premi

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *