Connect with us

News

Big Little Lies 2: confermato il ritorno di Shailene Woodley e di altre attrici principali

Published

on

Big Little Lies 2 ha intenzione di riportare una buona fetta del suo cast stellare sul piccolo schermo, uno dei motivi principali per cui la prima stagione è stata un successone.

Il premiato adattamento televisivo del romanzo di Liane Moriarty aveva già confermato Reese Witherspoon e Nicole Kidman (che ha anche prodotto la serie), oltre ad aver accolto l’immensa Meryl Streep tra le sue fila. Al momento dell’annuncio della seconda stagione di HBO fu dichiarato che “la maggior parte del cast sarebbe dovuto tornare e che le trattative erano in corso”, anche se non vennero forniti dettagli su chi ci sarebbe stato e chi no.

Nei giorni scorsi, tuttavia, HBO ha dichiarato che le trattative con Shailene Woodley, Zoë Kravitz e la vincitrice dell’Emmy, Laura Dern, sono andate a buon fine e quindi i loro personaggi faranno tutti ritorno in Big Little Lies 2. Da quel poco che sappiamo finora sulla seconda stagione, la sinossi ci rivela che “sarà un drama sovversivo e cupamente comico, che continuerà ad esplorare la malignità delle menzogne, la durabilità delle amicizie, la fragilità del matrimonio e, ovviamente, la difficoltà di essere genitori”.

Inoltre sappiamo che il personaggio interpretato da Shailene Woodley, Jane Chapman, cercherà di costruire una nuova vita per sé e suo figlio Ziggy; Renata Klein, i cui panni sono vestiti da Laura Dern, si troverà ad affrontare nuove sfide nel suo matrimonio, mentre la giovane che interpreta Zoë Kravitz avrà a che fare con il suo passato.

Via: slashfilm.com

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook