Connect with us

News

Big Little Lies 2: Meryl Streep si unisce al cast!

Published

il

Notizia esaltante a dir poco per tutti coloro che aspettano con ansia Big Little Lies 2: uno dei volti più importanti di Hollywood si unisce al cast della seconda stagione… Meryl Streep!

Abbiamo saputo giusto ieri che Alexander Skarsgård potrebbe fare ritorno in Big Little Lies 2, e adesso veniamo informati sul fatto che la celebre attrice interpreterà sua madre. Di seguito potreste incappare in qualche spoiler, dunque proseguite la lettura con cautela.

HBO ha infatti annunciato che la vincitrice di ben tre premi Oscar si unirà a Big Little Lies 2 nei panni di Mary Louis Wright, la mamma di Perry. Secondo quanto dichiarato, “preoccupata per il benessere dei suoi nipoti dopo la morte del figlio Perry, Mary Louise arriva a Monterey alla ricerca di risposte”.  Al momento non sappiamo quanto comparirà in Big Little Lies 2, se avrà quindi un ruolo piuttosto centrale oppure se si limiterà ad averne uno marginale, ma il suo volto va ad arricchire un cast già stellare.

Oltre a Meryl Streep, i produttori starebbero già facendo casting per la tata di Celeste (Nicole Kidman) e il sindaco di Monterey, ridente cittadina in cui sono ambientate le vicende. Per ora, non abbiamo una data d’uscita di Big Little Lies 2.

Via: Volture

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *