Connect with us
Blindspot potrebbe ottenere uno spinoff? + poster blindspot Blindspot potrebbe ottenere uno spinoff? + poster blindspot

Anteprime

Blindspot potrebbe ottenere uno spinoff?

mm

Published

on

Blindspot ha recentemente trasmesso il suo finale di serie e, sebbene abbia sicuramente dato molto alla sua base di fan di cui parlare, c’è sempre la folla che vuole di più. In particolare, vogliono vedere uno spettacolo che segue un altro membro del team dell’FBI, ora che la storia di Jane, in un modo o nell’altro, è finita.

Cosa pensa il creatore della serie

Il creatore della serie, Martin Gero, ha fatto uno scherzo nel finale sul fatto che Rich e Patterson abbiano uno spin-off come cacciatori di tesori di fama mondiale. Quindi sorgeranno domande su come si sente riguardo al prossimo capitolo del franchise. A Gero è stato chiesto della possibilità di uno spin-off incentrato sul personaggio di Zapata. Ha detto quanto segue:

Sarei super aperto ad esso. Voglio dire, Audrey fa parte del … lei è una star, penso fin dall’inizio, e se qualcuno vuole fare uno spin-off Zapata PI, sa dove trovarmi. Mi piacerebbe farlo.

È interessante notare che Martin Gero sarebbe stato aperto a uno spin-off di Zapata, soprattutto considerando che la battuta in-show era Patterson e Rich. Il duo d’avventura ambientato nel jet-set . Per quanto riguarda Zapata, era una investigatrice privata nel bel mezzo di controllare qualcuno per una corporation e crescere il bambino di cui era incinta di Reade. Non era abbastanza per avere una lettura completa di ciò che stava facendo, quindi uno spin-off sarebbe il benvenuto per i fan che vogliono di più su ciò che sta facendo dopo l’FBI.

Blindspot potrebbe ottenere uno spinoff? + audrey esparza

La vera domanda che mi bisogna porsi è: Martin Gero ha appena dato la mancia al vero finale di Blindspot condividendo i suoi pensieri su uno spinoff di Zapata? Bisogna tenere presente che il futuro di Zapata come un PI è stato rivelato solo nel lieto fine. Quindi forse questo è un segno che per Jane e Weller erano felici e contenti dopo tutto. Mentre Zapata potrebbe ancora diventare un PI in entrambe le realtà.

Ciao! Sono una giovane articolista alla quale piace scrivere spaziando tra varie tematiche. Scrivo perché è una mia passione, ma anche perché mi piace che gli altri si informino tramite ciò che scrivo io.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *