Connect with us

Netflix

Bojack Horseman: avete la possibilità di apparire nello show!

Published

on

Bojack Horseman è sempre riuscito a far parlare di sé in questo periodo. Questa serie tv, pur presentandosi in un dato modo, in un dato stile, è riuscita, durante il suo sviluppo narrativo, a toccare alcune fa le corde più profonde dell’animo umano.

Bojack Horseman

 

E’ stata proprio la sensibilità di Bojack Horseman a catturare l’attenzione e i cuori di moltissimi fan in tutto il mondo, continuando a sorprendere per via delle tematiche affrontate e del loro significato. Non è infatti difficile entrare nei panni dei personaggi di Bojack Horseman, tanto diversi esteticamente quanto identici interiormente.

Adesso sembrerebbe essevi la possibilità, per uno dei fan di Bajack, di entrare non soltanto negli studi creativi della serie tv, ma anche di essere inserito lui/lei stesso/a nella storia, di apparire nel nuovo arco narrativo in corso d’opera.

Se il fascino verso il mondo di Bojack Horseman e tutto quello che rappresenta ha da sempre avuto un grandissimo impatto su di te e vorresti vederti fra gli eventi che hanno caratterizzato i suoi personaggi, forse questa è l’occasione giusta.

Bojack Horseman

Il team di Bojack Horseman sta lavorando al fianco di Omaze, in occasione di un a importante raccolta fondi  per il California Community Foundation’s Wildfire Relief Fund. Oltre a tutto ciò vi sarà una lotteria attraverso cui un fortunato vincitore avrà la possibilità di entrare, letteralmente nel mondo di Bojack Horseman,  interpretando il ruolo di se stesso o come animale. Questo significa che il vincitore potrà dar libero sfogo alla propria creatività estetica e non, magari sentendosi nominato durante uno dei futuri episodi, senza che il grande pubblico, però lo sappia.

Oltre a tutto ciò il suddetto fan di Bojack Horseman avrà la possibilità di vivere un viaggio, totalmente spesato, ad Hollywoo in compagnia di un amico ed entrambi avranno in regalo una “Todd’s signature red hoodie” (la felpa rossa di Todd con la sua firma sopra… Del personaggio) e una copia firmata del libro su Bojack Horseman di recente uscita.

Di seguito vi riportiamo il video in cui Raphael Bob-Waskberg, ideatore della serie tv, spiega per bene il tutto:

Per partecipare trovate tutto quanto cliccando qui.

Fonte: AV News.

Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo. Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook